X


Gilles Rocca criticato da Marco Maddaloni: “È molto contraddittorio”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni Gilles Rocca Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni mette in dubbio le parole di Gilles Rocca: “Il discorso è contraddittorio”

Gilles Rocca, uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi che sta facendo più discutere, ultimamente, è stato molto criticato a causa di un episodio accaduto ieri in puntata. Nelle ultime settimane, l’attore si sta mostrando sempre più insofferente, al punto che lui stesso ha iniziato a pensare che probabilmente non è adatto ad un reality come L’Isola dei Famosi. Durante la diretta di ieri, Gilles Rocca avrebbe dovuto sottoporsi ad una prova con Francesca Lodo, che prevedeva un bacio in apnea sott’acqua. Se la coppia avesse resistito abbastanza, avrebbe potuto gustare un bel piatto di spaghetti, ma l’attore si è rifiutato di partecipare per rispetto nei confronti della fidanzata Miriam. In molti non hanno capito la scelta di Gilles, considerando che di professione fa l’attore, ma Rocca si è giustificato dicendo di essere troppo fragile per poter affrontare tutto ciò. Anche Marco Maddaloni, ex vincitore del reality, si trova in disaccordo con la scelta dell’attore, tant’è che afferma: “Il discorso di Gilles è molto contraddittorio”.

Marco Maddaloni deluso da Gilles Rocca: “Ha fatto delle cose che non condivido”

Marco Maddaloni non ha condiviso la scelta di Gilles Rocca di non svolgere la prova del bacio in apnea, togliendo così anche a Francesca Lodo, attaccata da Daniela Martani, l’opportunità di poter mangiare un piatto di spaghetti. Lo sportivo ammette attraverso i social la sua delusione nei confronti dell’attore, affermando che fin dalle prime puntate Gilles Rocca gli piaceva molto come concorrente, ma nelle ultime settimane, come molti stanno notando, il cambiamento dell’attore lo porta ad assumere atteggiamenti che spesso sono oggetto di molte polemiche. “Ha fatto delle cose che non condivido”, sottolinea Marco Maddaloni.

L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni sulla scelta di Gilles Rocca: “Non ho capito il suo comportamento”

Gilles Rocca si sta dimostrando un personaggio difficile da decifrare nelle ultime settimane. La fame e le dure condizioni a cui tutti i naufraghi sono sottoposti stanno mettendo a dura prova l’attore, al punto che alcune delle sue scelte non appaiono sensate a molti. Proprio in merito alla discussione nata ieri in diretta per la scelta di Gilles Rocca di non partecipare alla prova del bacio, Marco Maddaloni si trova d’accordo con l’opinione della stessa Ilary Blasi che non è riuscita a spiegarsi il perché di questa decisione. Infatti, il campione ribadisce: “Non ho nulla contro Gilles, però veramente no ho capito il suo comportamento in questa circostanza”.