X


Giulia Salemi a cuore aperto su una famosa cantante: “Vissuto un sogno”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia salemi triste

Giulia Salemi su Laura Pausini che non ha vinto l’Oscar: “Vissuto un sogno”

Stanotte c’è stata la novantatreesima edizione degli Oscar. Edizione questa particolarmente attesa da molti italiani perchè in nomination nella categoria ‘Best Song’ c’era anche Laura Pausini con la sua canzone Io Si (Seen). Purtroppo però non è andata come tanti avrebbero voluto. Difatti l’ambita statuetta è andata nella mani di H.E.R. con Fight for You. Una sconfitta che ovviamente ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi italiani, tra i quali anche Giulia Salemi. Quest’ultima poco fa su twitter ha pubblicato un post su twitter in cui ha colto la palla al balzo non facendo mistero di essere assai dispiaciuta, ringraziando però Laura Pausini e Matteo Garrone (anche lui in nomination per il suo film Pinocchio) per il bel sogno che sono riusciti a far vivere a tutti:

“Ci hanno fatto vivere un altro sogno italiano…Grazie di tutto…”

Giulia Salemi si congratula con Laura Pausini e Matteo Garrone: “Bravi perchè ci avete creduto”

Successivamente Giulia Salemi, sempre in questo suo post su twitter, dopo aver ringraziato sentitamente Matteo Garrone e Laura Pausini perchè con queste nomination all’Oscar 2021 sono riusciti a far sognare tutti, si è anche lasciata andare ad un’altra riflessione. Difatti la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale ha recentemente fatto una confessione intima, ha voluto fare i più sinceri complimenti a Matteo Garrone e Laura Pausini per averci creduto fino in fondo:

Laura Pausini e Matteo Garrone non ce l’hanno fatta a vincere l’Oscar, ma loro c’erano e ci hanno creduto…Bravi…”

E a pensarla come Giulia Salemi anche tantissimi italiani.

Anticipazioni Isola dei Famosi: stasera in studio Giulia Salemi per difendere Fariba Tehrani

La puntata di stasera de L’Isola dei Famosi sarà particolarmente importante per Fariba Tehrani. Difatti quest’ultima saprà se continuerà o meno questa avventura. Poco fa il portale TvBlog.it ha annunciato che stasera in studio all’Isola dei Famosi ci sarà Giulia Salemi, che cercherà di difendere sua mamma, la quale pare essere vittima di un complotto. Giulia Salemi si scontrerà con qualche naufrago che ha fatto un torto a sua mamma Fariba?