X


Isola: Awed scatena polemiche per una battuta su Fariba Tehrani

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Awed criticato dopo la battuta su Fariba Tehrani

Dopo aver trascorso dei giorni a Parasite Island, Fariba Tehrani è diventata a tutti gli effetti una naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Nelle scorse ore Awed ha scatenato delle polemiche sui social per una battuta fatta sulla madre di Giulia Salemi. Lo youtuber napoletano dopo aver visto la compagna di gioco togliersi il reggiseno, rivolgendosi ad Andrea Cerioli ha detto: “Sta sempre con le tett* di fuori”. 

Le parole pronunciate dal 24enne non sono piaciute per niente a tanti utenti della rete, infatti hanno considerato il suo comportamento inopportuno.

Awed su Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “Sempre con il seno di fuori”. Critiche sui social

Awed all’anagrafe Simone Paciello, uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 nelle scorse ore ha infastidito parecchi utenti della rete. Lo youtuber napoletano è stato travolto da critiche sui social per un commento poco carino nei confronti della compagna di gioco Fariba Tehrani. Non appena quest’ultima dopo essersi tolta il reggiseno si è girata di spalle per lavarsi, non è sfuggita la battuta di Awed, che ha fatto notare un dettaglio ad Andrea Cerioli. Lo youtuber ha affermato: “E’ sempre con le tett* di fuori. In testa ha la mia maglia”.

Nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne ha tentato di cambiare argomento, Awed ha rincarato la dose affermando: “Comunque l’ormone a zero. L’altra volta era a fianco a me nuda con il seno di fuori, ho aperto un occhio, l’ho chiuso e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarglielo”. 

I fan del reality show basato sulla sopravvivenza non hanno perso tempo per criticare Awed, visto che tra i tanti commenti ci sono i seguenti: “Senza parole”, “Che schifo”, “Ma puo’ essere sua madre”.

Isola, Awed fa dei commenti inadatti su Fariba Tehrani: dei fan chiedono la squalifica

Intanto Andrea Cerioli l’ha buttata sul ridere, visto che ha ironizzato su ciò che Awed ha detto riguardo a Fariba Tehrani dicendogli: “Tu hai fame Simone e sei stanco”. Non si è fatta attendere la replica dello youtuber napoletano: “Vabbè posso guardare un paio di tett* ogni tanto qui, o nemmeno quello dopo 21 giorni? Guarda come sta Beppe”.

Non appena il comico non ha compreso il suo discorso, Simone Paciello che a detta di Arianna David è un incoerente totale ha concluso: “No, niente parlavamo di cose da giovani”.

Le uscite di Awed hanno continuato ad indignare il popolo del web, tanto che qualche fan è arrivato addirittura a chiedere la sua squalifica. C’è però anche chi crede che l’espulsione dal programma sia eccessiva: “Sono fan di Awed ma guardando la clip sono rimasta delusa, forse la squalifica è esagerata, lo manderei in nomination, e se uscirà capirà la gravità di quello che ha detto”.