X


Giulia Salemi contro Valentina Persia, che sbotta: “Con me non attacchi”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Valentina Persia

Valentina Persia attaccata da Giulia Salemi all’Isola dei Famosi: “La tua imitazione di mia mamma non ha fatto ridere”

In questa puntata de L’Isola dei Famosi le polemiche si sono sprecate. Difatti ci sono stati tantissimi scontri, l’ultimo dei quali quello tra Giulia Salemi e Valentina Persia. Il motivo? Nel momento in cui Ilary Blasi ha chiesto alla figlia di Fariba Tehrani di esprimere una sua opinione sui vari concorrenti dell’Isola dei Famosi, ha subito colto la palla al balzo per tirare le orecchie a Valentina Persia, rea di aver fatto un’imitazione su sua madre che ha ritenuto fuori luogo:

“Hai fatto quell’imitazione per evidenziare che è iraniana…Credimi non hai fatto ridere nessuno…E’ stata solo un’imitazione assai triste…Lo dicono tutti qua…”

Accuse respinte al mittente da Valentina Persia, che ovviamente ha risposto a tono a Giulia Salemi.

L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi nel mirino di Valentina Persia: “Con me non attacchi”

Come detto precedentemente, Valentina Persia non è certo stata in silenzio a subire passivamente gli attacchi di Giulia Salemi. Difatti la donna, visibilmente adirata in volto, ha subito risposto per le rime alla figlia di Fariba Tehrani, asserendo che non ha mia voluto offendere nessuno con la sua imitazione:

“Attenzione! Giulia con me non non attacchi…Non ho fatto un’imitazione per dire che è iraniana…Ho fatto l’imitazione di tutti con l’intercalare della voce…Non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto…”

Giulia Salemi, che si è detta dispiaciuta dal fatto che Laura Pausini non abbia vinto l’Oscar, ha però subito interrotto la naufraga dell’Isola dei dei Famosi: “L’avete zittita…Mia mamma vi ha teso la mano…Il rispetto è dovuto!”

Giulia Salemi, la frecciata di Valentina Persia dell’Isola: “Metti un po’ di ironia nella tua vita”

Valentina Persia, che nelle scorse ore ha discusso con Andrea Cerioli, non ha però cambiato idea, continuando a dire di non aver mai mancato di rispetto a Fariba Tehrani de L’Isola dei Famosi. Ad un certo punto l’attrice, sempre più arrabbiata, ha quindi colto l’occasione per tirare una bella frecciata a Giulia Salemi:

“Metti un po’ di ironia nella tua vita e vai più avanti…Nessuno ha sbeffeggiato tua mamma…”