X


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Temptation Island? Parla Bisciglia

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Temptation Island
foto Filippo bisbiglia puntoz

Temptation Island: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel cast? Parla Filippo Bisciglia a Il Punto Z

E’ appena terminata una nuova puntata de Il Punto Z su Mediaset Play Infinity. E il secondo ospite ad essere stato intervistato da Tommaso Zorzi è stato Filippo Bisciglia, il quale ha ovviamente parlato della sua vita, ma anche della prossima edizione di Temptation Island. A tal proposito il conduttore ha subito colto la palla al balzo per chiedere se ci sono possibilità di vedere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel cast di Temptation Island. Ma Filippo Bisciglia ospite a Il Punto Z ha preferito non rispondere, limitandosi a dire che non è lui ad avere il compito di scegliere le coppie:

“Non faccio io casting…Non ho il potere decisionale…Lascio fare il lavoro a chi di dovere…”

Potrebbe esserci la possibilità di vedere Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a Temptation Island 2021?

Filippo Bisciglia a Il Punto Z svela un retroscena su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Ho dovuto dividerli”

Successivamente Filippo Bisciglia ospite stasera da Tommaso Zorzi a Il Punto Z, parlando sempre di Temptation Island, ha colto la palla al balzo per svelare un interessante retroscena sul falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Di cosa si tratta? In pratica Filippo Bisciglia, che poco tempo fa ha fatto una confessione spiazzante sulla Camassa, ha svelato che in Tv è andato in onda solo lo schiaffo di Antonella Elia a Pietro Delle Piane, ma in realtà è successo molto di peggio, tanto che è stato costretto a dividerli:

“Voi avete visto solo un piccolo schiaffo perchè Antonella l’avrebbe ‘corcato’ di botte…Mi sono dovuto alzare per dividerli…”

Il Punto Z, Filippo Bisciglia su Maria De Filippi: “E’ grazie a lei se lavoro”

Filippo Bisciglia stasera a Il Punto Z ha poi voluto parlare di Maria De Filippi. E su quest’ultima, dopo averle fatto tantissimi complimenti, ha anche colto l’occasione per ringraziarla pubblicamente perchè è proprio grazie a lei che lavora nel mondo della Tv conducendo ormai da tantissimi anni Temptation Island: “E’ grazie a lei che lavoro…” Su Maria De Filippi ha poi rivelato che è grazie a una sua intuizione che il programma è diventato un vero e proprio cult.