X


Filippo Bisciglia, confessione spiazzante su Pamela Camassa: “Rimasto male”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Gossip
foto Filippo bisciglia Pamela Camassa temptation island

Filippo Bisciglia fa una confessione spiazzante su Pamela Camassa: “Ci sono rimasto male”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una delle coppie più solide e apprezzate del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme ormai da diversi anni e sono molto riservati sulla loro vita privata. In queste ore, tuttavia, Filippo Bisciglia ha fatto una confessione spiazzante sulla sua compagna ammettendo di esserci rimasto male di non averlo saputo prima. Nel dettaglio, il conduttore di Temptation Island durante una diretta su Instagram con Bulli-Stop ha confessato:

“Pamela da ragazzina è stata vittima di bullismo ma non me l’aveva mai detto. Lo ha fatto solo due anni fa e ci sono rimasto male perché penso che in una coppia ci si debba dire sempre tutto.”

Filippo Bisciglia sul bullismo ammette: “Fa veramente male ascoltare certe storie”

Filippo Bisciglia, durante la diretta social, oltre a confessare che la sua compagna Pamela Camassa da ragazzina è stata vittima di bullismo su questa piaga ha ammesso: “Mi fa veramente male ascoltare queste storie” e poi il conduttore di Temptation Island ha lanciato un appello alle vittime:

“Non dovete vergognarvi di parlare con i vostri genitori, non c’è nulla di male. Se non ci riuscite però allora parlatene con i vostri amici più grandi.”

Filippo Bisciglia deluso dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island

Oggi Filippo Bisciglia ha confessato di essere rimasto male del fatto che la sua compagna Pamela Camassa non gli abbia raccontato subito di essere stata vittima di bullismo. Nei giorni scorsi, invece, aveva voluto esternare tutta la sua delusione per le dichiarazioni di Pietro Delle Piane. Quest’ultimo, infatti, ha scatenato una bufera con le sue dichiarazioni a Live-Non è la D’Urso, dove ha rivelato di aver recitato durante la sua partecipazione a Temptation Island con la fidanzata Antonella Elia.