X


Giulia Salemi si candida come opinionista del GF Vip: “Sarei adatta”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi nuova opinionista del GF Vip? “Se mi venisse proposto accetterei volentieri”

Giulia Salemi, una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del GF Vip, domani andrà in onda su Mediaset Play con il suo nuovo programma Salotto Salemi. L’influencer in occasione del suo debutto, ha rilasciato un’intervista a SuperGuida Tv in cui ha ripercorso le ultime tappe della sua carriera televisiva. Giulia Salemi è arrivata alla popolarità attraverso i reality, ha partecipato a Pechino Express e due volte al Grande Fratello Vip. L’italo-persiana ammette che attraverso questo format è riuscita a farsi conoscere dal pubblico e che ora che ha guadagnato il suo seguito, non vede l’ora di realizzare il suo sogno di diventare conduttrice. In più Giulia ammette che farebbe con piacere l’opinionista del GF Vip: “Mi divertirei molto…Sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”.

Giulia Salemi su Dayane Mello: “Abbiamo dimostrato che può esistere un’alleanza al femminile”

Giulia Salemi domani andrà in onda su Mediaset Play con la prima puntata del suo programma, Salotto Salemi. Tra le ospiti annunciate c’è Dayane Mello, con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip. Nonostante le incomprensioni che hanno caratterizzato il loro rapporto e che le hanno portate a scontrarsi più volte, Giulia e Dayane nel corso del reality hanno dato una svolta alla loro amicizia e ad oggi sono più unite che mai. Giulia Salemi infatti, racconta che la modella brasiliana è una delle poche persone che le sono rimaste accanto e che l’hanno sostenuta: “Abbiamo dimostrato che nonostante le avversità può esistere un’alleanza al femminile”.

Giulia Salemi su Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi: “Si sta rivelando pazzesca”

Giulia Salemi, nel corso dell’intervista, commenta anche l’avventura di sua madre Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi. La naufraga, rimasta delusa da Valentina Persia, è riuscita a conquistare la simpatia del pubblico con il suo modo di fare e Giulia di questo si dice molto orgogliosa. Anche se le manca non potersi confidare con la madre, Giulia Salemi è contente dell’esperienza che Fariba sta vivendo: “Si sta rivelando pazzesca”.