X


L’Isola dei Famosi, Fariba delusa da Valentina Persia: “Falsa amica”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto fariba isola 2021

Fariba Tehrani punge Valentina Persia: “Meglio un nemico dichiarato che una falsa amica”

La puntata di ieri de L’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena, e le tensioni dopo la diretta iniziano a farsi sentire a Playa Reunion. L’argomento principale tra i naufraghi sono le nomination: a scontrarsi al televoto saranno Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Fariba Tehrani. Proprio quest’ultima è rimasta particolarmente amareggiata dal voto ricevuto da Valentina Persia. Fariba era convinta di poter considerare la comica una sua amica, e non si aspettava minimamente che proprio lei potesse nominarla. Infatti, confidandosi con Andrea Cerioli esprime tutto il suo disappunto sulla faccenda: “Sai da chi non me l’aspettavo? Da Valentina, perché fino a due secondi prima mi sorrideva e faceva l’amica”. In un secondo momento la madre di Giulia Salemi riflettendo sulla questione lancia una frecciata a Valentina Persia affermando: “Meglio un nemico dichiarato che una falsa amica”.

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani smaschera Gilles Rocca: “Ha fatto l’amichetto con me”

Fariba Tehrani confida ad Andrea Cerioli i suoi dubbi su alcuni dei loro compagni d’avventura a L’Isola dei Famosi. La mamma di Giulia Salemi oltre ad essere rimasta stupita dalla nomination di Valentina Persia, accusa un altro naufrago di non essere stato propriamente sincero con lei: si tratta di Gilles Rocca. Anche l’attore ha nominato Fariba durante la puntata, facendolo in modo palese, ma anche in questo caso la Tehrani non è convinta dell’atteggiamento del naufrago, motivo per cui afferma: “Anche Gilles ha fatto l’amichetto con me”. Andrea Cerioli fa notare alla naufraga che nella prossima puntata potrà nominare una di queste persone, e Fariba d’accordo con lui esclama: “Non so a chi restituire il favore”.

Andrea Cerioli dopo lo scontro con Roberto Ciufoli: “Capiremo se possiamo relazionarci o meno”

Durante la puntata di ieri, Andrea Cerioli ha criticato Roberto Ciufoli per la nomination ricevuta precedentemente, nel corso della diretta i due hanno avuto modo di confrontarsi ma senza riuscire a trovare un punto d’incontro, e Andrea ancora risentito ha restituito la nomination all’attore. Tornato su Playa Reunion l’ex tronista, in merito alla faccenda dichiara: “Avremo modo di parlare e capire se possiamo relazionarci o meno”.