X


Giulia Salemi sui baci con Pierpaolo al GF Vip: “Ecco perchè ci censuravano”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi sui baci dati a Pierpaolo Pretelli nel reality: “Capisco perchè ci censuravano”

Oggi martedì 13 aprile 2021 è la giornata mondiale del bacio, un semplice gesto che ha molti benefici. Giulia Salemi una ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 ha parlato di questa ricorrenza tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale.

L’influencer italo-persiana dopo aver invitato coloro che la seguono a dirle quale bacio preferiscono ha pubblicato un video che ritrae lei e Pierpaolo Pretelli, precisamente quando le loro labbra si sono sfiorate tra le mura della casa di Cinecittà. Giulia ha ironizzato aggiungendo questa didascalia nel filmato in questione: Ora capisco perchè venivamo censurati. E i cammelli muti”.

In poche parole, quindi a detta di Giulia le telecamere del reality a volte cambiavano inquadratura poichè i baci tra lei e Pierpaolo erano troppo passionali.

Giulia Salemi sul primo bacio con Pierpaolo al GF Vip: “La voce di Dayane non mancava”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’influncer italo-persiana il 13 aprile 2021 ha dato il suo buongiorno sui social ricordando una ricorrenza, ovvero la giornata mondiale del bacio. Le testuali sono state le parole pronunciate dall’ex gieffina: “Oggi è la giornata internazionale del bacio, parla una che per tanto tempo non si è baciata e adesso ha recuperato. Ho scelto i tre best baci uno diverso dall’altro. Voglio capire anche voi che bacio siete”.

A questo punto Giulia ha pubblicato un video in cui lei e Pierpaolo Pretelli si sono dati il loro primo bacio sotto al vischio tra l’applauso dei coinquilini e durante un gioco. La giovane influencer dopo aver sottolineato che lei sembrava la finta timida alla festa del liceo, in maniera scherzosa e inserendo una emoticon che sorride ha aggiunto: La voce fuori campo di Dayane che non mancava mai ‘Che bacino noioso'”.

GF Vip, Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Manco il tempo di prendere ossigeno”

Successivamente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati andare a un vero e proprio bacio passionale sempre al GF Vip 5, per la precisione vicino alla famosa porta rossa. L’influencer italo-persiana ha descritto questo momento alla seguente maniera: “Una volta la Salemi esordì con “Sbattila al muro, limone duro” e alla fine lo fece lei”. 

Per concludere, Giulia che di recente ha rotto il silenzio su Temptation Island ha condiviso un video in cui lei e l’ex velino di Striscia la notizia si baciano nel giardino della casa più spiata d’Italia, e l’ha commentato scrivendo:

“Step 3, bacio mio genere. Pierpaolo ma che pathos. Manco il tempo di prendere ossigeno“.