X


Gossip Pretelli-Salemi: Giulia rompe il silenzio su Temptation Island

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Temptation Island
foto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi rompe il silenzio su Temptation Island: “Io e Pierpaolo non ne sappiamo nulla”

Dalla casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi non ne è uscita vincitrice (dato che lo ha vinto Tommaso Zorzi), ma ha sicuramente vinto qualcosa di più importante di un montepremi: l’amore. Infatti dentro la casa più spiata d’Italia ha conquistato il cuore di Pierpaolo Pretelli di cui è innamoratissima. E quando si è così innamorati perché si dovrebbe partecipare a Temptation Island, dove anche le coppie più solide si lasciano dopo anni di relazione? Giulia Salemi in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha rotto il silenzio: “Io e Pierpaolo non ne sappiamo nulla!”.

Salotto Salemi, programma su Mediaset Play. Giulia: “Debutto come conduttrice”

Oltre all’amore, però, Giulia Salemi è sempre concentrata sulla sfera professionale. Infatti Giulia è felice di annunciare che “debutto come conduttrice” su Mediaset Play e il programma tutto al femminile si intitolerà Salotto Salemi. Ha anche annunciato che tra le prime ospiti ci saranno Dayane Mello (“Ci conosciamo da diversi anni e siamo diventate amiche”) e Paola Di Benedetto (“Come se la conoscessi da sempre”). In ogni puntata Giulia, con le sue ospiti, farà delle interviste esclusive mentre le truccherà. In più insegnerà i suoi segreti di make up.

Pierpaolo Pretelli, le dolci parole di Giulia Salemi: “E’ la mia anima gemella”

“E’ la mia anima gemella” ha svelato Giulia Salemi sul fidanzato Pierpaolo Pretelli (lei ha incontrato la sua famiglia), “e stiamo benissimo insieme. Siamo complici e ci rispettiamo molto. Siamo all’inizio di un rapporto che speriamo duri a lungo”. Anche i fan di Giulia e Pierpaolo, che li hanno sempre supportati fin dal GF Vip, sperano possano essere felici a lungo e chissà che presto o tardi non ci siano i fiori d’arancio e poi un piccolo bebè al fine di coronare questa storia d’amore.