X


Gossip Uomini e Donne, Alessia Cammarota sul suo dramma: “Percorso lungo”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessia Cammarota Uomini e Donne

Alessia Cammarota di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo il suo dramma: “E’ stato un percorso lungo”

Alessia Cammarota è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste più amate di queste ultime edizioni di Uomini e Donne. Proprio in quello studio ha incontrato l’amore della sua vita, con il quale è convolata a nozze e ha formato una bellissima famiglia. Purtroppo però in queste settimane Alessia Cammarota ha avuto un dramma. Di cosa si tratta? Ha perso il suo terzo figlio. Un lutto che ha colpito nel profondo l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha trovato solo oggi il coraggio di parlare di tutta questa faccenda. Difatti Alessia Cammarota è tornata su instagram per rassicurare tutti i suoi numerosi fan sul fatto di essere riuscita a superare questo grande dolore, non nascondendo però il fatto che prima di arrivare a questo punto ha dovuto percorrere un lungo percorso: “È stato un percorso lungo e particolare. Però è andata. Si torna alla normalità…”

Uomini e Donne, Alessia Cammarota sul suo lutto: “Non sono la prima né sarò l’ultima”

Alessia Cammarota, sempre in questo suo lungo intervento su instagram, ha poi dichiarato di essere conscia del fatto che non è né la prima né purtroppo sarà l’ultima donna a perdere un figlio. Per tale ragione l’ex protagonista di Uomini e Donne ha annunciato di voler guardare il futuro con estremo ottimismo pensando ovviamente alle cose belle della sua vita (e non sono certo poche):

“So, come mi avete scritto in tante, che non sono la prima e non sono l’ultima…”

Insomma Alessia Cammarota di Uomini e Donne, la quale ha perso suo figlio, ha reagito nel migliore dei modi mostrando di avere un bel caratterino.

Alessia Cammarota ringrazia i suoi tanti fan per l’affetto: “Vi voglio bene”

Successivamente Alessia Cammarota ha concluso questo suo lungo intervento su instagram ringraziando tutti i suoi tantissimi fan che non le hanno fatto mai mancare il supporto e l’affetto in questo periodo complicato della sua vita: “Mi avete lasciato tantissimi messaggi, molti semplicemente pieni d’amore…Vi voglio bene!” E adesso sono già in tanti a chiedersi se Alessia Cammarota di Uomini e Donne proverà ad avere un altro figlio, oppure si fermerà dopo questo dramma.