X


Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa un annuncio doloroso: “Non era tempo”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessia Cammarota Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa una confessione dolorosa: “Non era tempo”

Nel mese di febbraio 2021 Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, due ex protagonisti di Uomini e Donne avevano annunciato che sarebbero diventati genitori per la terza volta. A distanza di alcune settimane, precisamente oggi martedì 23 marzo, Alessia ha destato parecchia preoccupazione a tutti i suoi fan pubblicando un post sofferente tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale.

L’ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi non ha spiegato a cosa si sia riferita di preciso, però un dettaglio non è sfuggito ai tanti utenti della rete, ovvero il fatto che abbia rimosso dai social le recenti foto relative all’ultima gravidanza. Alessia Cammarota ha iniziato il suo sfogo scrivendo: Non era tempo per noi”.

Alessia Cammarota dopo l’annuncio della terza gravidanza: “Non tutto va come speriamo”

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri formano una delle più belle coppie nate nella famosa tramissione Uomini e Donne. Di recente entrambi avevano condiviso un momento di gioia con tutti coloro che li seguono sui social, quello di diventare genitori per la terza volta dopo la nascita di Niccolò e Leonardo. Nelle scorse ore Alessia ha fatto un gesto sul proprio profilo Instagram per niente piacevole, poichè si è lasciata andare a un doloroso sfogo. In uno sfondo nero Alessia ha scritto queste parole:

Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto vi prego!”.

Uomini e Donne, Alessia Cammarota sul marito Aldo: “Dobbiamo affrontare il nostro dolore”

Alessia Cammarota ha continuato a manifestare tutta la sua amarezza dopo aver chiesto ai suoi fan di non chiederle nulla sulla delicata questione. Inoltre riferendosi a lei e al marito Aldo Palmieri, l’ex volto di Uomini e Donne che di recente a proposito della sua terza gravidanza ha confessato che è un rischio mettere al mondo un figlio in questo periodo così difficile a causa della pandemia da Covid-19 ha concluso:

Abbiamo bisogno solo di affrontare il nostro dolore da soli. Speriamo capirete”.

Intanto Aldo Palmieri non ha ancora rotto il silenzio sul dramma che a quanto pare lui e la sua amata si sono trovati ad affrontare, mentre tanti utenti della rete stanno cercando di capire cosa sia potuto succedere alla coppia.