X


Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “Mi sono rifatto”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Gianni Sperti di Uomini e Donne ammette di essersi rifatto: “Qualcosa si, ma il minimo indispensabile”

Oggi Gianni Sperti ha voluto giocare con i suoi tanti follower su Instagram al gioco delle domande e delle risposte. E uno di loro ha chiesto all’opinionista di Uomini e Donne se siano vere le voci inerenti al fatto che sarebbe ricorso ala chirurgia estetica per correggere eventuali difetti fisici. A quel punto Gianni Sperti ha ammesso di essersi rifatto, aggiungendo però di aver fatto solo cose indispensabili: “Qualcosa si, ma il minimo indispensabile…” Gianni Sperti di Uomini e Donne ha poi colto l’occasione per negare di essersi rifatto tutto il volto, come alcuni malignamente hanno insinuato: “Qualcosa si, nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso…”

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti è fidanzato? Parla lui

Un altro fan, sempre su Instagram, ha chiesto a Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne se è fidanzato al momento. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Situazione sentimentale? Non pervenuta…” E a chi ha invece chiesto se rifarebbe tutto nella sua vita, Gianni Sperti, il quale è stato al centro delle polemiche, ha risposto che rifarebbe tutto a parte alcune scelte in ambito amoroso:

“Rifarei tutto, tranne alcune rinunce in amore…E’ un errore che ho fatto e mi ha insegnato che non è una prova d’amore…”

Tina Cipollari, Gianni Sperti ironizza: “Mi vorrebbe da 25 anni”

Un altro follower su instagram ha poi colto la palla al balzo per domandare a Gianni Sperti se c’è mai stato un flirt con la sua collega a Uomini e Donne, Tina Cipollari. E Gianni Sperti ha risposto ironicamente:

“Lei vorrebbe, mi corteggia da 25 anni…Ma io non mi sento ancora pronto…”

Ovviamente tra Tina Cipollari e Gianni Sperti di Uomini e Donne non c’è mai stato nulla, se non una bella e sincera amicizia che va oltre il mero lavoro.