X


Grey’s Anatomy 17×08 su Sky, anticipazioni: il triste addio a Andrew DeLuca

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x08 - Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×08 su Fox: lo staff della Bailey rende omaggio a DeLuca

Martedì 27 aprile, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su Sky. Per questa data, Fox trasmetterà infatti l’ottava puntata della diciassettesima stagione che porterà in scena il triste addio a Andrew DeLuca. In particolare, le anticipazioni americane svelano che lo staff del Grey Sloan Memorial renderà omaggio al sacrificio del giovane medico tramite le parole di Richard Webber. Una situazione, quest’ultima, che colpirà profondamente il mentore di Meredith Grey e lo porterà a mettere in dubbio la propria fede. Allo stesso modo, anche Miranda Bailey, l’ex fidanzata Maggie Pierce e la sorella Carina DeLuca esterneranno tutto il loro malessere lasciandosi andare alla disperazione.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni ottavo episodio: Meredith rivede Derek sulla spiaggia

Sebbene gran parte della trama di Grey’s Anatomy 17×08, in onda su Fox martedì prossimo, si concentrerà sulle conseguenze della morte di Andrew DeLuca, le anticipazioni svelano che l’ottavo episodio sarà teatro del secondo e attesissimo incontro tra Meredith e Derek. La protagonista, ancora collegata ad un dispositivo di ventilazione polmonare, tornerà infatti sull’ormai famigerata “spiaggia dei sogni” dove avrà modo di interagire con il grande amore della sua vita. I due chirurghi, dopo qualche battuta, si avvicineranno ulteriormente e pur non sfiorandosi interagiranno molto più che in passato. In particolare, Derek rivelerà di conoscere perfettamente quanto accaduto dopo la sua tragica morte. Ad una Meredith visibilmente dispiaciuta, l’uomo dimostrerà infatti di essere al corrente del carattere poco malleabile che la piccola Ellis ha ereditato dalla madre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, prossimo episodio: Amelia e Link a confronto

Infine le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su Sky svelano che ci sarà spazio anche per un confronto tra Amelia e Link. Quest’ultimo, esasperato dalle responsabilità, si concederà un giorno di meritato riposo. Il chirurgo ortopedico, dopo aver discusso con la sua compagna, prenderà infatti parte ad un gioco alcolico in compagnia di Jo Wilson e Jackson Avery. Al termine della serata, desideroso di riappacificarsi con la fidanzata, l’uomo tornerà quindi nella sua abitazione. Pronto a scusarsi, Link sarà però accolto dalla dottoressa Shepherd che rassicurandolo gli rivelerà di aver compreso le sue motivazioni.

 

Queste, dunque, gli ultimi spoiler sulla programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Giacomo Gianniotti ha svelato se DeLuca apparirà ancora.