X


Grey’s Anatomy 17×13, anticipazioni: Meredith riabbraccia Derek (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith e Derek

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17×13: il primo abbraccio tra Meredith e Derek

Giovedì 22 aprile, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17. Il Medical Drama, sempre più vicino alla sua conclusione, proporrà infatti il tredicesimo episodio della diciassettesima stagione. La puntata, intitolata “Good as Hell”, si concentrerà, in particolare, sulle condizioni mediche della protagonista. Nuovamente incosciente, Meredith Grey sarà infatti sottoposta a degli accertamenti. Nonostante, come rivelato da Teddy Altman a Richard Webber, lo stato di salute della donna apparirà visibilmente migliorato, la dottoressa faticherà a risvegliarsi. Una situazione, quest’ultima, che darà vita all’ennesimo incontro con Derek Shepherd. Come rivelato dal promo, rilasciato nelle scorse ore dal sito web Spoiler Tv, la coppia avrà modo di interagire molto più che in passato e Meredith chiederà al suo defunto marito di avvicinarsi ulteriormente. Un indizio che potrebbe aprire le porte all’ultima apparizione del personaggio interpretato da Patrick Dempsey.

Grey’s Anatomy 17×13, anticipazioni: il promo ufficiale del prossimo episodio

Sebbene sia giusto precisare che nessuna fonte vicina alla produzione abbia confermato tale ipotesi, si può ragionevole supporre che il primo abbraccio tra Meredith e Derek sancirà un vero e proprio punto di svolta nella trama. Come ormai risaputo, infatti, un contatto tra la coppia potrebbe aprire le porte a due scenari possibili: da una parte l’avvicinamento potrebbe spianare la strada ad un ulteriore peggioramento delle condizioni mediche della protagonista; dall’altro è possibile che l’abbraccio rappresenti il primo passo per la completa guarigione della donna. Ecco, nello specifico, il breve promo di Grey’s Anatomy 17×13 che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, tredicesimo episodio: Amelia e Link discutono per un paziente

Sebbene, come anticipato, gran parte della trama di Grey’s Anatomy 17×13 si concentrerà su Meredith e Derek, la sinossi ufficiale getta luce anche sulle altre storyline che saranno affrontate nella prossima puntata del Medical Drama. In particolare, Jo Wilson riuscirà finalmente a chiedere a Miranda Bailey il permesso di cambiare specializzazione. Il capo di chirurgia, tuttavia, si troverà costretta a far fronte alla grave carenza di organico. Link e Amelia, invece, attraverseranno un momento di crisi quando il chirurgo ortopedico criticherà la sua compagna per l’approccio ad un paziente.

Queste dunque le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×13. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Medical Drama tornerà in onda anche in Italia. Nelle scorse ore, infatti, Sky ha svelato la data della 17×07.