X


Grey’s Anatomy 17, DeLuca si vedrà ancora? L’attore: “Ciclo chiuso, ma…”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Gianniotti su DeLuca: “Il ciclo è chiuso, ma mai dire mai”

Il debutto alla regia di Giacomo Gianniotti in Grey’s Anatomy 17×11 è stata l’occasione perfetta per fugare qualche dubbio rimasto in sospeso sul suo personaggio. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, l’attore, nonostante la morte di Andrew DeLuca, ha continuato a far parte della narrazione, rivelandosi uno straordinario strumento per portare in scena le conseguenze del grave stress post-traumatico di Teddy Altman. La domanda che più delle altre tormenta i fan del Medical Drama è dunque la seguente: DeLuca si vedrà ancora? A far chiarezza sul futuro del suo personaggio è intervenuto proprio Giacomo Gianniotti, che a DigitalSpy ha dichiarato quanto segue:

Penso che il ciclo sia chiuso per DeLuca, ma mai dire mai. Krista Vernoff è incredibile e lascia sempre che il suo spirito creativo la guidi. Potrebbe avere un’idea e cambiare i piani all’ultimo minuto, quindi chi lo sa.

Grey’s Anatomy 17, Gianniotti sul ritorno di Andrew DeLuca: “Sarebbe fantastico”

Continuando con la sua intervista Giacomo Gianniotti, che nelle scorse ore ha spiegato l’ultima scena tra Meredith e DeLuca, ha quindi lasciato le porte aperte ad ulteriori e graditissime apparizioni del suo personaggio. Ponendo l’accento sulle incredibili capacità creative della showrunner, l’attore si è infatti detto entusiasta all’idea di rivestire i panni di Andrew. Un’occasione, quest’ultima, che altri grandi interpreti hanno avuto modo di sperimentare nel corso degli anni. A qualche ora dal rilascio di Grey’s Anatomy 17×11 (QUI il riassunto dell’episodio), Giacomo Gianniotti ha quindi affidato le sue considerazioni a DigitalSpy:

È sempre possibile in Grey’s Anatomy e per quanto mi riguarda sarebbe fantastico avere l’opportunità di tornare indietro e rivedere tutti i miei amici.

Giacomo Gianniotti dopo Grey’s Anatomy confessa: “Voglio tornare in Italia!”

Archiviato, almeno per il momento, il capitolo Grey’s AnatomyGiacomo Gianniotti ha espresso il desiderio di tornare in Italia. L’attore, originario di Roma, ha infatti elogiato le produzioni nostrane, senza nascondere la sua volontà di prendere parte a qualche nuovo progetto. Ecco, infatti, come l’ex interprete di Andrew DeLuca ha concluso la sua intervista:

Voglio tornare in Italia e in Europa e fare molti più film parlando in italiano. Le produzioni italiane, negli ultimi due anni, si sono davvero intensificate e ci sono tante serie tv e film di cui mi piacerebbe far parte.