X


Grey’s Anatomy 17: Gianniotti spiega l’ultima scena tra Meredith e DeLuca

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith e DeLuca

Grey’s Anatomy 17, Giacomo Gianniotti su Meredith e DeLuca: “Avrebbero potuto ritrovarsi”

E’ già trascorso un mese da quando i fan di Grey’s Anatomy sono stati rattristati dalla notizia riguardante la tragica morte di Andrew DeLuca. Il chirurgo, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, ha infatti perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate durante l’inseguimento alla trafficante di esseri umani. In occasione del suo debutto alla regia, Giacomo Gianniotti è stato intercettato dai microfoni di TvInsider. In vena di confessioni, l’attore ha quindi deciso di offrire la sua personalissima opinione sull’ultima scena che ha coinvolto Meredith e DeLuca. Sulla famosa “spiaggia dei sogni” i due ex fidanzati sono stati infatti protagonisti di un triste addio che l’interprete di Andrew ha così spiegato:

Quando Meredith dice a DeLuca “mi mancherai” penso intendesse che avrebbero potuto ritrovarsi. Credo volesse dire “Avevo davvero una speranza per noi e mi dispiacerà sinceramente se io dovessi tornare indietro e tu no”.

Giacomo Gianniotti su DeLuca: “Era nelle condizioni di ricostruire una relazione con Meredith”

Continuando con la sua intervista, il regista di Grey’s Anatomy 17×11 (QUI il riassunto dell’episodio) ha quindi posto l’accento sul fatto che la ritrovata serenità del suo personaggio avrebbe potuto rappresentare il primo passo per ricostruire il rapporto d’amore che legava Meredith a DeLuca. La straordinaria capacità di Andrew di accettare la sua diagnosi di bipolarismo e l’umiltà dimostrata nell’accettare i consigli dei colleghi, avrebbe infatti potuto conferire al ragazzo nuove consapevolezze. Ecco, nello specifico, le dichiarazioni di Giacomo Gianniotti a tal proposito:

Nella nuova stagione abbiamo visto DeLuca fare cose incredibili. Stava davvero sbocciando e forse, per la prima volta nella sua vita, si trovava nella condizione giusta per provare a ricostruire una relazione con Meredith.

Grey’s Anatomy 17, Giacomo Gianniotti: “Ecco l’aspetto più drammatico della morte di DeLuca”

Infine Giacomo Gianniotti, che nelle scorse ore ha gettato un’ombra sul futuro di Meredith Grey, ha voluto rivelare quello che secondo lui rappresenta l’aspetto più drammatico della morte di Andrew DeLuca. Concludendo la sua chiacchierata con il giornalista di TvInsider, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Penso che ci sia una parte molto tragica della morte di DeLuca e di cui si è parlato poco: c’era un lato incredibile di Andrew che avremmo potuto approfondire, ma la sua vita è finita proprio quando stava iniziando a rinascere.