X


Grey’s Anatomy 17, Gianniotti sul futuro di Meredith: “Non è fuori pericolo”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith e DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×11, Gianniotti su Meredith Grey: “Non è ancora fuori pericolo”

Giovedì 8 aprile, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17. La puntata, come annunciato dalle anticipazioni trapelate negli scorsi giorni, porterà in scena l’attesissimo risveglio della protagonista. Dopo esser stata estubata, Meredith Grey riprenderà infatti conoscenza. Una notizia, quest’ultima, che ha rallegrato i fan del Medical Drama convincendoli che il peggio sia ormai passato. A smorzare l’entusiasmo dei telespettatori sono però arrivate le dichiarazioni di Giacomo Gianniotti. Il regista di Grey’s Anatomy 17×11, nonché ex interprete di Andrew DeLuca, ha infatti dichiarato quanto segue:

Con il Covid non si può mai sapere: puoi avere una giornata fantastica ed un’altra orribile. Quindi, il fatto che Meredith si stia svegliando non vuol dire che sia fuori pericolo.

Grey’s Anatomy 17, l’attore di DeLuca su Meredith: “Inizierà gradualmente a venirne fuori”

Ponendo l’accento sull’estrema altalenanza dei sintomi del Covid-19, Giacomo Gianniotti ha quindi gettato un ombra sul futuro di Meredith Grey. Sebbene l’ex interprete di Andrew DeLuca abbia precisato che in Grey’s Anatomy 17×11 la protagonista “inizierà gradualmente a venirne fuori, ad avere conversazioni e a riprendere consapevolezza”, pare proprio che la lunga lotta della donna non sia ancora giunta a termine. Una situazione, quest’ultima, che potrebbe essere funzionale all’introduzione di nuove guest star. Come anticipato negli scorsi giorni da Camilla Luddington, infatti, i prossimi episodi del Medical Drama porteranno in scena “altri ritorni folli“.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Gianniotti su Amelia e Link: “Non sappiamo come andrà”

Infine, Giacomo Gianniotti si è concentrato sull’altro enorme colpo di scena mostrato nel promo di Grey’s Anatomy 17×11: la proposta di matrimonio di Link. Sebbene non abbia svelato la risposta di Amelia Shepherd, l’attore ha quindi anticipato che la storyline in questione darà vita a risvolti entusiasmanti e del tutto inaspettati. Chiudendo la sua intervista, l’ex interprete di Andrew DeLuca ha infatti dichiarato:

Come abbiamo visto nel promo, Link si inginocchia davanti ad Amelia, ma questo è solo un frammento della storia. A dire il vero, non sappiamo ancora come andrà.