X


Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Jo Wilson svela: “C’è un grande segreto”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jo Wilson

Camilla Luddington (Jo Wilson) sul futuro di Grey’s Anatomy: “C’è ancora un grande segreto”

A pochi giorni dalla messa in onda di Grey’s Anatomy 17×12, prevista per giovedì 15 aprile sulla ABC, il sito web Cheatsheet.com ha riportato un’interessante intervista all’interprete di Jo Wilson. L’attrice, dopo aver offerto una panoramica sulle controverse vicende che l’hanno portata a diventare uno dei volti più amati del Medical Drama, si è focalizzata sulla domanda che più delle altre sembra tormentare i telespettatori: Grey’s Anatomy 17 sarà l’ultima stagione? A tal proposito, la donna ha espresso il proprio stupore nel confermare che il cast e la produzione non sono ancora al corrente di ciò che accadrà il prossimo anno. Queste, nello specifico, le sue parole a tal proposito:

Ci stiamo avvicinando al termine della stagione e ancora non sappiamo se sarà l’ultima. Sembra davvero folle, ma nessuno di noi conosce la verità. C’è ancora un grande segreto che contraddistingue il futuro della serie.

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Jo Wilson ammette: “Mi piacerebbe avere un’altra stagione”

Nonostante negli scorsi giorni il sito web DeadLine ha confermato che le trattative per il rinnovo del cast storico “sarebbero a buon punto”, pare proprio che Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber) e soprattutto Ellen Pompeo, dalla quale dipende il futuro del Medical Drama, non abbiano ancora raggiunto un accordo. Nonostante ciò, Camilla Luddington ha espresso la volontà di continuare con la messa in onda di Grey’s Anatomy per almeno un’altra stagione. Un arco di tempo che permetterebbe agli sceneggiatori di non concludere lo show sotto l’ingombrante “nuvola del Covid-19”. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato l’interprete di Jo Wilson nell’intervista riportata da Cheatsheet.com:

Personalmente, mi piacerebbe avere un’altra stagione per poter mostrare l’uscita dal tunnel del Covid. Penso che sarebbe fantastico ritrovarci al bar di Jo la prossima stagione e mostrare com’è la vita dopo il Coronavirus.

Grey’s Anatomy 17, Camilla Luddington confessa: “Le sceneggiature sono super segrete”

Infine Camilla Luddington, la quale nelle scorse ha svelato che il ritorno di April Kepner influenzerà Jo e Jackson, ha confermato che l’ingombrante presenza del Covid-19 ha fortemente cambiato la vita sul set. L’impossibilità di realizzare le scene comprendendo un consistente numero di personaggi ha fatto modo che gli attori non conoscessero la maggior parte delle trame. Una situazione, quest’ultima, verificatasi anche in occasione della morte di Andrew DeLuca. Ecco, infatti, come l’attrice ha concluso la sua intervista:

Le sceneggiature di questa stagione sono super segrete. Riceviamo persino copioni che hanno finali finti. Sinceramente non sapevo neanche che DeLuca sarebbe morto. Tutto è stato tenuto nascosto e lo è ancora.