X


Grey’s Anatomy 17×09 su Sky, trama: Teddy in crisi dopo la morte di DeLuca

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x09 Teddy Altman

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×09: Teddy  profondamente scossa dalla morte di DeLuca

Proseguirà martedì 4 maggio, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17 su Sky. A partire dalle 21:50, Fox trasmetterà infatti il nono episodio del Medical Drama. Intitolata “Nella mia vita”, la puntata si concentrerà interamente sul personaggio interpretato da Kim Raver. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, Teddy Altman continuerà ad accusare le terribili conseguenze della morte di Andrew DeLuca. Ormai preda di uno stato catatonico, la donna si rifiuterà quindi di idratarsi e nutrirsi, suscitando enormi preoccupazioni nell’ex fidanzato Owen Hunt. Quest’ultimo, ormai pronto ad affidare la madre della piccola Allison a delle cure specialistiche, troverà inaspettato conforto in Amelia Shepherd. Il neurochirurgo, infatti, supporterà l’ex marito spingendolo a comprendere il grave disturbo post-traumatico sperimentato da Teddy.

Grey’s Anatomy 17 su Fox, anticipazioni nono episodio: Teddy ha delle nuove “visioni” di DeLuca

Durante i lunghi momenti di incoscienza, Teddy Altman avrà quindi modo di ripercorrere gli avvenimenti salienti della sua tormentata vita sentimentale. Come svelano le anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×09, in onda su Sky martedì prossimo, la donna avrà delle visioni della defunta Allison. Come se non bastasse, il cardiochirurgo passerà in rassegna quanto accaduto con Owen Hunt e Tom Koracick. Paventando, nella propria mente, mille scenari possibili, Teddy non riuscirà però a comprendere i reali sbagli che l’hanno condotta a rimanere da sola. Esattamente come anticipato da Krista Vernoff, che nelle scorse ore ha rivelato che i prossimi episodi lasceranno i fan a bocca aperta, la nuova puntata del Medical Drama porterà in scena un’ulteriore apparizione di Andrew DeLuca. Durante un’allucinazione il cardiochirurgo, ritenendosi la sola responsabile della morte del giovane, si accascerà sul pavimento della sala operatoria sotto lo sguardo severo dei suoi colleghi. Poco dopo, la donna si rivolgerà ad Andrew paventando l’ipotesi che per lui non sia ancora troppo tardi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×09 su Sky: Meredith accompagna Teddy nel suo viaggio introspettivo

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 svelano che Teddy Altman immaginerà di raggiungere la stanza di Meredith Grey. Quest’ultima, vigile e cosciente, accompagnerà la collega in un lungo viaggio introspettivo che la porterà, finalmente, a comprendere le reali motivazioni del suo malessere.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla programmazione italiana di Grey’s Anatomy. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche in America la messa in onda dei nuovi episodi prosegue con successo e che Patrick Dempsey ha fatto una confessione sul ritorno di Derek Shepherd dopo il secondo addio.