X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, Vernoff anticipa: “Rimarrete a bocca aperta”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, Vernoff: “I prossimi episodi vi lasceranno a bocca aperta”

Dopo una lunghissima pausa, Grey’s Anatomy 17 è finalmente tornato in onda anche sui teleschermi italiani. Se nell’episodio in onda la scorsa settimana su Fox (canale 112 di Sky) i telespettatori sono stati sconvolti dalla tragica morte di Andrew DeLuca, le novità per lo staff del Grey Sloan Memorial non sono certo terminate. Ad annunciarlo, ai tempi della programmazione americana, è stata la showrunner del Medical Drama. Intercettata dai microfoni di Entertainment Weekly, Krista Vernoff ha infatti chiarito che i prossimi episodi lasceranno i fan “letteralmente scioccati”. Pur non rivelando ulteriori dettagli, la sceneggiatrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Ci sono diversi episodi in arrivo che penso lasceranno i nostri telespettatori a bocca aperta. Sia positivamente, sia in ogni modo con cui possa essere interpretata questa frase.

Grey’s Anatomy 17 su Fox, Krista Vernoff svela: “L’abbiamo costruita come se fosse l’ultima”

Se nell’episodio in onda questa sera su Fox, lo staff diretto da Miranda Bailey renderà onore al sacrificio di DeLuca (QUI le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×08), le prossime puntate continueranno ad inserire nella trama alcuni dei volti più amati del Medical Drama. Come ormai risaputo grazie agli spoiler provenienti dall’America, infatti, anche Lexie Grey e Mark Sloan raggiungeranno Meredith Grey sulla famosa spiaggia dei sogni. Storyline, queste ultime, ideate dagli sceneggiatori in vista di una possibile conclusione di Grey’s Anatomy con la stagione 17. Sebbene il futuro del Medical Drama sarà rivelato a breve, la showrunner ha infatti deciso di costruire questa edizione come se fosse l’ultima:

Abbiamo costruito questa stagione come se fosse l’ultima. Non so se sarà effettivamente così, ma il motivo per cui dite “Oh mio Dio” dopo ogni episodio è che ci siamo avvicinati a questa edizione con una certa riverenza.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, l’attore di DeLuca svela: “Meredith non è fuori pericolo”

Sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17, in onda su Sky ogni martedì, è intervenuto anche Giacomo Gianniotti. L’attore, dopo aver precisato che DeLuca continuerà ad apparire, si è infatti focalizzato sulla trama che più delle altre preoccupa i telespettatori: il precario stato di salute della protagonista. Stando alle parole dell’uomo, infatti, Meredith Grey continuerà a lottare con le conseguenze del Covid-19 che l’ha costretta a letto da inizio stagione. Queste, in particolare, le parole dell’interprete a tal proposito:

Con il Covid non si può mai sapere: puoi avere una giornata fantastica ed un’altra orribile. Quindi, il fatto che Meredith stia migliorando non vuol dire che sia fuori pericolo.