X


Grey’s Anatomy 17×12: il promo annuncia un finale shock: le anticipazioni

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x12 - Richard Webber

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17×12: Seattle sconvolta da una manifestazione

Giovedì 15 aprile, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17. L’episodio, il dodicesimo della nuova stagione, si intitolerà “Sign O’ the Times” e porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, come rivelato dal sito web Spoiler Tv, che nelle scorse ore ha diffuso la trama e il promo ufficiale della prossima puntata, un’enorme protesta scatenerà il panico tra le vie di Seattle. Con ogni probabilità, infatti, il Medical Drama deciderà di rendere omaggio alla morte di George Floyd, portando in scena le manifestazioni che il movimento “Black Lives Matter” ha organizzato dopo il decesso dell’uomo. A confermarlo, dei bevi frame di Jackson Avery che sgomento osserva i manifestanti con dei cartelli che riportano la frase, ormai tristemente passata alla storia, “I can’t breathe”.

Grey’s Anatomy 17×12, anticipazioni: il promo ufficiale del prossimo episodio in onda il 15 aprile

Come facilmente prevedibile, le conseguenze della manifestazione influenzeranno le vite personali e lavorative dei protagonisti. Le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×12 svelano, infatti, che il Grey Sloan Memorial si farà carico dei numerosi pazienti giunti in ospedale in seguito alle ferite riportate durante le proteste. In attesa di scoprire come si evolverà questa storyline, il promo del prossimo episodio getta parzialmente luce sul futuro di Meredith Grey. Quest’ultima, dopo il risveglio dal coma avvenuto nella precedente puntata, sarà nuovamente incosciente. Un preoccupato Levi Schmitt, inoltre, accompagnerà la protagonista ad effettuare un controllo di routine. Ciò che tuttavia stupisce è la reazione di Miranda Bailey. La donna, anticipando un finale shock, viene infatti ritratta visibilmente sconvolta mentre si domanda il perché di ciò che è appena accaduto. Questo, nello specifico, il criptico trailer che svela quanto accadrà:

 

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17, dodicesimo episodio: il debutto di Phylicia Rashad

Le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 chiariscono, inoltre, che al Grey Sloan Memorial farà la sua comparsa un paziente che si mostrerà riluttante ad accettare le cure dei medici poiché fervido negazionista del Covid-19. Infine, la dodicesima puntata del Medical Drama sarà teatro del debutto di una guest star d’eccezione: Phylicia Rashad, infatti, entrerà a far parte della narrazione interpretando una paziente. Un’apparizione che Debbie Allen, sorella dell’attrice, ha così commentato:

Non posso dire molto, ma vi assicuro che interpreterà un personaggio che toccherà le corde più profonde delle persone.

Questi dunque gli ultimi spoiler su Grey’s Anatomy 17×12. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Giacomo Gianniotti ha svelato se Andrew DeLuca apparirà ancora.