X


Grey’s Anatomy su Sky, Gianniotti dopo la morte di DeLuca: “Lo rivedremo”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, Giacomo Gianniotti svela: “DeLuca apparirà ancora”

Solo qualche ora fa i telespettatori italiani di Grey’s Anatomy sono stati sconvolti dalla tragica morte di Andrew DeLuca. Come mostrato nel corso del settimo episodio, il chirurgo ha infatti perso la vita dopo un coraggioso inseguimento alla trafficante di esseri umani. Pugnalato all’addome, l’uomo è stato affidato alle sapienti cure di Teddy Altman e Owen Hunt. Nonostante l’impegno, i due chirurghi non sono però riusciti nell’intento di salvare il collega. Sebbene l’ex fidanzato di Meredith Grey si sia dunque allontanato insieme alla madre, Giacomo Gianniotti ha svelato che il suo personaggio continuerà a far parte della narrazione. Queste, nello specifico, le parole che l’attore ha affidato a TvLine:

Ci sono molte opportunità per lui di apparire nei prossimi episodi. Molti personaggi che abbiamo perso nel corso degli anni sono tornati, sia nei flashback sia come “fantasmi” e a volte nei sogni.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, l’attore di Andrew DeLuca confessa: “E’ morto da eroe”

Se ai tempi della programmazione americana, Krista Vernoff, dopo aver spiegato perché DeLuca è morto, ha chiarito che il ragazzo “non apparirà sulla spiaggia dei sogni”, bensì nell’ambito di una dolorosa trama che coinvolgerà Teddy Altman, Giacomo Gianniotti si è invece focalizzato sulle sensazioni vissute durante la realizzazione dell’episodio incriminato. Ripercorrendo quanto accaduto, l’attore si è infatti detto entusiasta della storyline che ha coinvolto il suo personaggio. Pur non nascondendo una certa emozione per la conclusione di un percorso estremamente stimolante, il protagonista assoluto di Grey’s Anatomy 17×07 ha così commentato quanto accaduto:

Tutti credevano fosse una trama davvero bella che si è conclusa, sfortunatamente con la scomparsa di DeLuca. Krista mi ha spiegato che quella era un’opportunità, per Andrew, di essere coraggioso e morire da eroe.

Giacomo Gianniotti ringrazia i fan di Grey’s Anatomy dopo la morte di DeLuca: “E’ stato un onore”

Archiviate le interviste, Giacomo Gianniotti ha poi reso omaggio al percorso di Andrew DeLuca tramite un commosso tweet. L’attore, ringraziando i fan per l’immenso affetto ricevuto in questi anni, ha così congedato, almeno per il momento, i suoi numerosissimi seguaci:

Ci sarebbe tanto da dire, ma tutto ciò che mi viene in mente è “grazie”. Grazie a tutti i fan che hanno amato DeLuca tanto quanto me. Raccontare la sua storia è stato e sarà uno dei più grandi onori della mia vita.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Giacomo Gianniotti. Nel frattempo, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17 tornerà in onda martedì prossimo e che sono già disponibili le anticipazioni sull’ottavo episodio.