X


Guenda Goria punge la madre Maria Teresa Ruta: “È più facile…”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria GF Vip

Grande Fratello Vip, Guenda Goria sulla madre: “Più facile essere fan che figli di Maria Teresa Ruta”

È stata una delle protagoniste dell’ultimo Grande Fratello Vip Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata eliminata a metà reality e ha fatto discutere per il suo rapporto altalenante con i genitori. Sulle pagine del settimanale Oggi, Guenda Goria ha rotto il silenzio parlando proprio del rapporto con la madre e il padre, svelando:

“È più facile essere fan che figli di Maria Teresa Ruta”.

L’ex protagonista del GF Vip ci ha tenuto però a precisare sulla madre: “È una persona straordinaria. Un vulcano di energia che travolge tutto e tutti”. All’interno del reality di Canale5 Guenda e Maria Teresa Ruta hanno avuto modo di chiarire alcune incomprensioni, riguardo il loro passato, e ritrovarsi. Anche con il padre Amedeo Goria ci sono stati alti a bessi.

GF Vip, Guenda Goria si sfoga sul padre: “Mi ha fatto sentire non meritevole di amore”

Guenda Goria, sulla quale ha rotto il silenzio la madre, ha ammesso di aver sofferto in passato per l’assenza del padre. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato:

“Mi ha fatto sentire non meritevole di amore”.

Oggi fortunatamente padre e figlia hanno trovato il giusto equilibrio e sono pronti per lavorare insieme. Guenda e Amedeo Goria si stanno infatti cimentando in una sceneggiatura a quattro mani, nata dal testo del giornalista “Il sacrificio del re”. Insomma, un bel modo per recuperare dopo le incomprensioni del passato.

Guenda Goria sul rapporto con il padre: “Complicità e antagonismo tra simili”

“Complicità e antagonismo tra simili”. Con queste parole Guenda Goria ha definito il rapporto che ha con il padre. Anche Amedeo Goria ha confermato che il loro legame è segnato da momenti conflittuali e costruttivi. Al momento fortunatamente la parte costruttiva sta prevalendo.