X


House of the Dragon, al via le riprese del prequel di Game of Thrones: foto

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Game of Thrones

Game of Thrones prequel, la produzione di House of the Dragon è iniziata lunedì 26 aprile

Appena due anni dopo l’ottava ed ultima stagione di Game of ThronesHBO Max è finalmente pronta per l’inizio delle riprese di House of the Dragon. Il famoso prequel sui Targaryen, come ormai risaputo, seguirà gli eventi narrati nel romanzo “Fuoco e Sangue” e sarà ambientata circa 300 anni prima rispetto agli avvenimenti mostrati nella prima stagione de Il Trono di Spade. A lungo attesa, la produzione è iniziata lunedì 26 aprile con il primo tavolo di lettura al quale ha partecipato gran parte del cast. Ad annunciarlo, nelle scorse ore, è stato il sito web TvLine che ha anche mostrato le prime foto degli interpreti, opportunamente distanziati per seguire le norme anti-contagio, alle prese con la lettura dei copioni.

House of the Dragon, anticipazioni: il cast completo del primo spin-off di Game of Thrones

Se nelle scorse settimane Variety ha annunciato l’arrivo di tre nuovi spin-off di Game of Thrones, il primo a prendere vita sarà proprio il prequel sulla famosa Casata Targaryen. Il nuovo telefilm, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi, si avvarrà della preziosa collaborazione di Miguel Sapochnik e Ryan J. Condal che ricopriranno il ruolo degli showrunner. Il cast, invece, sarà composto da alcuni dei volti più apprezzati del panorama televisivo americano. In particolare Matt Smith, prima conosciuto come interprete dell’Undicesimo Dottore in Doctor Who e più recentemente come volto del Principe Filippo in The Crown (QUI le anticipazioni sulla quinta stagione), interpreterà il Principe Daemon Targaryen. Accanto a lui figureranno Emma D’Arcy (Principessa Rhaenyra Targaryen), Steve Toussaint (The Sea Snake), Paddy Considine (Re Viserys Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower) e Rhys Ifans (Otto Hightower).

Anticipazioni Game of Thrones prequel: House of The Dragons andrà in onda nel 2022

In attesa di scoprire qualche interessante anticipazione sulla trama di House of the Dragon, il profilo ufficiale dedicato al primo spin-off de Il Trono di Spade ha già chiarito che il prequel andrà in onda, sulla HBO Max, nel 2022. Al momento, tuttavia, non è ancora stata rilasciata la data precisa dell’attesissima season premiere. Chiudiamo, sperando in qualche dichiarazione da parte degli attori, con un breve video che racchiude le prime foto dei protagonisti: