X


Ida Platano lancia un messaggio: “Tutti meriterebbero qualcuno che…”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Ida Platano

Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Tutti meriterebbero una persona che…”

Ha condiviso una frase del romanzo di Francesco Sole “Così è l’amore” Ida Platano. La protagonista di Uomini e Donne ha voluto immortalare su Instagram Stories una frase del libro per lanciare molto probabilmente un messaggio a chi è alla ricerca di un compagno o ha vissuto degli amori sfortunati.

“Tutti meriteremmo di avere accanto qualcuno che si accorga di come siamo dentro”.

Queste le parole condivise su Instagram da Ida Platano che ha lasciato in sottofondo la voce di Francesco Sole che ricordava: “L’uomo che ti ama non vuole cambiarti, sa accettarti per come sei, ti vuole per come sei”. La dama di Brescia è tornata in queste settimane a Uomini e Donne pronta per trovare l’amore e forte di nuove sicurezze.

Ida Platano felice prima di Uomini e Donne: “Vi auguro una buona giornata”

Ida Platano ha iniziato la giornata con il sorriso. La protagonista di Uomini e Donne sembrerebbe aver ritrovato la serenità, dopo la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri che al momento ha iniziato una relazione con Roberta Di Padua che sembrerebbe proseguire nel migliore dei modi. In attesa della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi che vedrà sollevare dei dubbi su Gemma Galgani, Ida Platano ha voluto dare il suo buongiorno speciale ai follower. “Vi auguro una buona giornata”, ha esordito così la dama sui social cantando e sorridendo nel suo salone di bellezza.

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano ha finalmente trovato l’amore?

Dietro il buonumore di Ida Platano si nasconde un nuovo amore? Per il momento non sono trapelate notizie ufficiali sulla vita sentimentale della dama, che ieri però ha lanciato un gossip ammettendo di aver avuto un incontro bellissimo. Ida Platano perciò potrebbe aver iniziato una conoscenza molto piacevole con uno dei cavalieri di Uomini e Donne.