X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Antonella Attili è un regalo”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Soap
foto Antonella Attili ed Emanuel Caserio de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio svela su Antonella Attili: “La soap mi ha regalato un’altra mamma”

Ne Il paradiso delle signore Antonella Attili ed Emanuel Caserio interpretano madre e figlio Agnese e Salvatore Amato. Nella trama della soap, tra l’altro, quest’ultimo è l’unico dei tre figli ad essere rimasto a Milano ed a vivere con la madre. Il rapporto di stima e affetto tra i due attori, tuttavia, va al di là della soap, Emanuel Caserio infatti in queste ore con un post su Instagram ha fatto una toccante dedica ad Antonella Attili, rivelando di considerarla davvero come una seconda madre. L’attore di Salvatore de Il paradiso delle signore, pubblicando una foto con Antonella Attili, ha ammesso:

“Il Paradiso delle Signore m’ha regalato una mamma in più. Ora ne ho due: una per fiction e una nella realtà. D’altronde il detto ‘di mamma ce n’è una’ è un po’ anacronistico no?!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Antonella Attili su Instagram: “Non è spoiler”

Anche Antonella Attili ha condiviso la stessa foto con Emanuel Caserio, visibile in apertura, tra le sua Instagram stories. L’attrice che impersona Agnese Amato ne Il paradiso delle signore, nel dettaglio, ha commentato la foto scrivendo “Non è spoiler”. Tale commento, tuttavia, è stato ripreso da Emanuel Caserio che ha replicato ironico: “Non è uno spoiler ma è incesto” riferendosi sempre al fatto che i due attori ne Il paradiso delle signore impersonano madre e figlio. Di recente, inoltre, Emanuel Caserio nel ringraziare i tanti telespettatori della soap di Rai1 ha annunciato che ci sarà la sesta stagione del Paradiso.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Salvatore deluso dal padre Giuseppe

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, invece, rivelano che il personaggio interpretato da Emanuel Caserio, Salvatore, sarà nuovamente deluso dal padre Giuseppe e la frattura tra i due sarà irreparabile. Inoltre Ludovica sarà in ansia per Marcello. L’appuntamento con gli episodi inediti de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15:55 circa.