X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio colpito da un lutto: “Difficile”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) è in lutto: morto lo zio

Emanuel Caserio ha annunciato in questi minuti una tragica notizia che ha colpito tutta la sua famiglia, durante la notte improvvisamente si è spento lo zio, lasciando tre figli di cui il più piccolo di soli 16 anni. L’attore, noto soprattutto per il ruolo di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore ha espresso tutto il suo dolore per il lutto subìto con delle Instagram stories in cui appunto sottolinea come per una tragica ironia del destino l’improvvisa morte dello zio sia avvenuta poco prima dell’inizio di una sua nuova avventura. Da questo lunedì, infatti, Emanuel Caserio e Pietro Masotti (Marcello ne Il paradiso delle signore) saranno ospiti fissi nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio colpito da un lutto: “Sarà difficile ridere in tv”

“Questa notte improvvisamente muore tuo zio e tu inizi una nuova avventura come ospite in un bel programma per sorridere in tv. Sarà difficile farlo”

Emanuel Caserio ha iniziato così il suo triste annuncio della morte dello zio, non dando altre notizie sull’uomo senonché lascia tre figli di cui uno ancora molto giovane. L’attore di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, inoltre, ha continuato il suo messaggio dicendo che questo pomeriggio sarà lo stesso nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone: “So che zio (che adorava il Paradiso) sarà fiero di me se riuscirò a strappargli un sorriso da quaggiù. Ciao zio..”

Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio (Salvatore de Il paradiso delle signore) ospite fisso di Serena Bortone

Nei giorni scorsi Emanuel Caserio aveva annunciato carico di entusiasmo che a partire da oggi 5 aprile lui e Pietro Masotti saranno nel cast fisso di Oggi è un altro giorno per alcune puntate. Ovviamente l’improvviso lutto che lo ha colpito renderà molto più difficile essere divertenti e spensierati in tv.