X


Il paradiso delle signore: attori nel cast fisso di Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Soap
foto Salvatore e Marcello ne Il paradiso delle signore

Oggi è un altro giorno, novità da Serena Bortone: due attori del Paradiso ospiti fissi

I fan de Il paradiso delle signore da lunedì potranno vedere due dei loro beniamini non solo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore che vanno in onda come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 ma anche ad Oggi è un altro giorno, trasmissione del primo pomeriggio di Rai1 condotta da Serena Bortone che va in onda dalle 14.00 e che poi cede la linea alla soap. I due attori in questione sono Emanuel Caserio e Pietro Masotti, meglio noti come Salvatore Amato e Marcello Barbieri de Il paradiso delle signore e ad annunciare tale novità è stato Emanuel Caserio attraverso delle Instagram stories.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio annuncia: “Affetti stabili ad Oggi è un altro giorno”

Nel dettaglio Emanuel Caserio ha annunciato sul suo profilo Instagram che da lunedì lui e Pietro Masotti saranno nel cast fisso, noti anche come affetti stabili, da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. “Ieri vi ho anticipato qualcosa ed ora vi finisco di dire il resto” ha premesso l’attore di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, aggiungendo:

“Da lunedì io e Marcello, socio e collega Pietro Masotti, inizieremo un nuova avventura, ovvero saremo ogni tanto ospiti fissi, affetti stabili, ad Oggi è un altro giorno da Serena Bortone.”

Insomma due tra gli attori più amati de Il paradiso delle signore, definiti dai fan “Il Gatto e la Volpe” sono pronti per iniziare una nuova esperienza.

Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio ammette: “Non vedo l’ora di cominciare”

Emanuel Caserio e Pietro Masotti sono stati ospiti di recente da Serena Bortone, ed quell’occasione l’attore pugliese ha fornito degli spoiler su Il paradiso delle signore. Adesso invece Emanuel Caserio sulla nuova avventura ad Oggi è un altro giorno ha ammesso: “Non vedo l’ora di cominciare!”