X


Il paradiso delle signore, Alessandro Fella: “Federico è il più sfortunato”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Interviste
Foto Alessandro Fella Il Paradiso Delle Signore

Oggi è un altro giorno, Alessandro Fella sul personaggio di Federico: “E’ il meno fortunato”

Prosegue il successo de Il paradiso delle signore che continua ad attirare l’interesse dei milioni di telespettatori Rai. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, programma condotto dalla brava e simpatica Serena Bortone sono stati ospitati alcuni attori protagonisti ne Il paradiso delle signore. Tra di loro figurava Alessandro Fella, che nella soap in onda dal lunedì al venerdì veste i panni di Federico, alle prese con una turbolenta storia con Stefania. Il giovane attore ha analizzato a fondo il suo personaggio, non proprio fortunatissimo:

Il mio personaggio, Federico, voleva fare l’università, però è stato sfortunato in amore: si invaghisce di Roberta prima e di Ludovica poi. Sicuramente è quello con meno buona sorte di tutto Il Paradiso delle Signore

la buona sorte infatti a più riprese ha voltato le spalle al personaggio interpretato dal bravo Alessandro Fella.

Il paradiso delle signore, Alessandro Fella rivela: “Ho effettuato cinque provini”

La carriera di un attore non è sempre semplice, anzi. Sono tanti i casi in cui gli artisti sono arrivati al successo con diverso tempo di ritardo, mentre allo stesso tempo altri hanno incontrato meno ostacoli sul loro cammino. Per Alessandro Fella la strada non è stata sempre in discesa, a rivelarlo ad Oggi è un altro giorno è stato lo stesso attore che interpreta Federico ne Il paradiso delle signore: “A un certo punto ho chiesto al mio agente di arrivare a una svolta e tutto si è concluso per il meglio. Sono nella serie da tre anni e quest’anno riusciremo a festeggiare il traguardo delle cinquecento puntate insieme”.

Il paradiso delle signore, Alessandro Fella svela da Serena Bortone: “Sono testardo come Federico”

Il paradiso delle signore (disponibili le anticipazioni dei prossimi episodi) vanta diversi attori nel proprio cast, tra cui Alessandro Fella che ad Oggi è un altro giorno ha rivelato: “Nella realtà sono testardo come Federico”.