X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena (Ludovica) annuncia: “Nuovo set”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Soap
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, l’attrice di Ludovica (Giulia Arena) annuncia: “Nuovo set”

Le riprese de Il paradiso delle signore si sono concluse nelle scorse settimane e dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap si apprende che al centro delle trame ci sarà il rapporto tra i coniugi Conti Marta e Vittorio e quello tra Ludovica e Marcello. E mentre Marcello Barbieri è interpretato da Pietro Masotti, ad impersonare Ludovica Brancia Di Montalto è Giulia Arena. E la giovane attrice siciliana in queste ore attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato di essere impegnata in un nuovo progetto:

“Mi godo gli ultimi giorni su questo nuovo set, tra qualche mese ne saprete di più.”

Giulia Arena, tuttavia, non ha fornito ulteriori dettagli su questo nuovo impegno, rassicurando però che terrà aggiornati chi la segue.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ludovica (Giulia Arena) si sposerà?

Per quanto riguarda invece la trama della soap di Rai1, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Marcello e Ludovica saranno sempre più vicini. Pietro Masotti inoltre, in una recente intervista, ha anticipato che la loro storia si evolverà diventando una vera e propria relazione. Tuttavia considerando le differenze sociali tra i due personaggi interpretati da Pietro Masotti e Giulia Arena, sarà molto osteggiata. Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore, infine, svelano che Ludovica farà un gesto che spiazzerà il ragazzo ad alcuni ipotizzano che addirittura ci possa essere un matrimoni. Ludovica e Marcello si sposeranno?

Il paradiso delle signore, l’attrice di Ludovica svela: “Cambiate due battute”

Di recente, infine, Giulia Arena (reduce da un chiarimento) ha confessato di non vedere l’ora di tornare a girare i nuovi episodi della soap ed ha anche svelato un retroscena del set de Il paradiso delle signore lei e Pietro Masotti (Marcello) in una scena girata in Caffetteria hanno cambiato due battute.