X


Il Punto Z: arriva la resa dei conti tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Akash Kumar puntoz

Akash Kumar ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi: l’atteso confronto

In quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi ha avuto un unico concorrente che l’ha attaccato duramente, anche una volta ritornato a casa. Chi? Akash Kumar. E una volta l’uno di fronte all’altro nello studio del reality non si sono certo risparmiati. Tuttavia adesso pare sia tornato il sereno tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi. E’ stato proprio quest’ultimo a rivelarlo sui social, asserendo che ci sarebbe stato un chiarimento. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo a Il Punto Z. Difatti poco fa la pagina social di Mediaset Play Infinity ha annunciato che domani sera Tommaso Zorzi intervisterà Akash Kumar a Il Punto Z. Ci sarà l’ennesimo scontro tra i due? Oppure un confronto del tutto civile?

Il Punto Z anticipazioni, Tommaso Zorzi intervista Akash Kumar: arriva la resa dei conti

La pagina social di Mediaset Play Infinity ha già avvisato i tanti fan che il confronto tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar a Il Punto Z sarà imperdibile, aggiungendo che finalmente dopo tante chiacchiere su questa loro presunta rivalità verrà fuori tutta, ma proprio tutta, la verità (il post è disponibile subito dopo questo paragrafo):

“Tutta la verità…Solo la verità! A Il Punto Z Tommaso Zorzi VS Akash, in un confronto imperdibile. Appuntamento a domani, alle 20:45 in streaming su Mediaset Play Infinity!”

C’è inoltre da segnalare che Akash Kumar, in una diretta su instagram di sabato scorso, aveva in qualche modo spoilerato la sua presenza a Il Punto Z. Tuttavia non era arrivata la conferma da Tommaso Zorzi, sul quale Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione.

Tommaso Zorzi domani ospita Akash Kumar a Il Punto Z: le ultime anticipazioni

Akash Kumar domani sarà ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. Con tutta probabilità non sarà però l’unico ospite che Tommaso Zorzi intervisterà a Il Punto Z domani su Mediaset Play Infinity. Nelle scorse puntate l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha intervistato vip del calibro di Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Maurizio Costanzo e Alfonso Signorini. Chi saranno quindi gli altri due ospiti della puntata di domani de Il Punto Z? Con tutta probabilità per saperlo dovremo aspettare domani pomeriggio. Ci saranno gradite sorprese?