X


Giacomo Urtis fa una rivelazione: “Rosolino e Zorzi? Ho notato una cosa”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto giacomo urtis

Tommaso Zorzi e Massimiliano Rosolino, Giacomo Urtis svela: “Ho notato una cosa”

Tra i tanti telespettatori a commentare la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi ce n’era anche uno di eccezione. Chi? Giacomo Urtis, il quale si è divertito su twitter a scrivere post ironici o meno su ciò che è successo ai vari concorrenti dell’Isola dei Famosi. Ad un certo punto però Giacomo Urtis ha fatto una curiosa rivelazione su Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi che ha spiazzato più di qualche suo follower. Di cosa si tratta? Il popolare chirurgo dei vip non ha fatto mistero che Tommaso Zorzi e Massimiliano Rosolino avrebbero la tessa tonalità della voce, tanto da arrivare praticamente a confonderli:

“Ho notato adesso una cosa, la voce di Rosolino è uguale a quella di Zorzi…”

E in effetti anche diversi suoi follower hanno confessato di aver avuto la stessa sensazione.

Giacomo Urtis sul confronto tra Awed e Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi: “Che senso ha?”

Giacomo Urtis è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver fatto questa curiosa rivelazione su Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi, il quale ieri si è commosso per la sorpresa di Andrea Cerioli, ha anche colto la palla al balzo per esprimere la sua opinione sul confronto tra Beatrice Marchetti e Awed. Difatti la prima, dopo essere stata eliminata, si è confrontata con il giovane influencer, reo di aver contribuito alla sua eliminazione. Su questo confronto Giacomo Urtis non ha avuto alcun dubbio, asserendo di non capire il senso. Successivamente il chirurgo dei vip, che già è stato critico su L’Isola dei Famosi, ha sferrato una bella frecciata velenosa nei confronti di Beatrice Marchetti: “Neanche l’avesse votata solo Awed! Ha avuto parecchi voti!”

L’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis confessa: “Mi sto per addormentare”

Questo confronto tra Awed e Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi è durato davvero tanto. Motivo per cui Giacomo Urtis, su twitter, non ha potuto far altro che esprimere il suo dissenso, arrivando a dire di non riuscire a tenere più gli occhi aperti dal sonno: “Mi sto per addormentare…” Intanto si segnala che Beatrice Marchetti è rimasta a L’Isola alla Playa Imboscada, nella speranza di poter andare il più avanti possibile in questo gioco.