X


Il Punto Z, Sonia Bruganelli: “Barbara d’Urso? Nessuna guerra personale”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Interviste
foto Tommaso Zorzi Sonia bruganelli

Sonia Bruganelli a Il Punto Z confessa: “Nessuna guerra personale con Barbara d’Urso”

Stasera alle 20.45 in punto verrà caricata online su Mediaset Play Infinity la terza puntata de Il Punto Z. E stavolta gli ospiti intervistati da Tommaso Zorzi saranno Akash Kumar, Alessandra Amoroso e Sonia Bruganelli. Ovviamente poco fa sono stati pubblicati sul sito di Mediaset le anticipazioni de Il Punto Z su ciò che hanno detto i vari ospiti. Iniziamo subito con Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis). E la prima domanda che Tommaso Zorzi ha fatto alla donna è su Barbara d’Urso: “Quanto ha goduto Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli della d’Urso?” (Per chi non lo sapesse da due settimane a questa parte Avanti un altro pure di sera ha preso il posto di Live Non è la d’Urso). All’inizio Sonia Bruganelli a Il Punto Z da Tommaso Zorzi ha riso, e successivamente ha confessato che non c’è assolutamente alcuna guerra personale con la conduttrice, limitandosi a dire che l’importante è fare sempre bene:

“Ovviamente siamo contenti degli ascolti…Preciso che non è una guerra personale è il piacere di far bene…”

Il Punto Z, Sonia Bruganelli a Tommaso Zorzi svela: “Non mi piace Gilles Rocca”

Successivamente Tommaso Zorzi a Il Punto Z, come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul sito di Mediaset, ha colto l’occasione per domandare a Sonia Bruganelli un’opinione sui concorrenti dell’Isola dei Famosi. E la moglie di Paolo Bonolis, che giorni fa ha espresso la sua opinione su Zorzi, non ha fatto mistero di credere che Gilles Rocca sia un po’ troppo aggressivo. Per tale ragione ha dichiarato che lui sicuramente non è tra i suoi preferiti:

“Non mi piace molto Gilles Rocca, non lo conosco ma, mi sembra molto aggressivo, forse il suo atteggiamento è dato dalla mancanza di cibo…”

E in effetti sono in tanti a pensare la stessa cosa sui social nei confronti di Gilles Rocca de L’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi a Avanti un altro pure di sera il 25 aprile: l’annuncio di Sonia Bruganelli

Sul finire dell’intervista, Sonia Bruganelli a Il Punto Z ha fatto un annuncio su Tommaso Zorzi. Difatti la moglie di Paolo Bonolis ha rivelato in anteprima che Tommaso Zorzi sarà ospite della prossima puntata di Avanti un altro pure di sera prevista domenica 25 aprile su Canale 5. Farà il semplice concorrente come la sua amica Stefania Orlando domenica scorsa oppure ricoprirà un altro ruolo?