X


Ilary Blasi criticata da Roberto Alessi: “Si è fatta prendere la mano”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi, Roberto Alessi punge Ilary Blasi: “Si è fatta prendere la mano”

Come tutti sapranno bene, Akash Kumar ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Ilary Blasi hanno cercato in tutti i modi fargli cambiare idea, senza successo. Difatti il ragazzo non si è spostato di un millimetro dalle sue posizioni. Per tale ragione Ilary Blasi l’ha salutato un po’ stizzita:

“Abbiamo dato spazio a te invece che che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri…Sicuramente meglio di te…”

Un’uscita che è stata veramente poco apprezzata dal giornalista Roberto Alessi, il quale nella sua rubrica sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 in cui dà i voti ai personaggi dello spettacolo, non ha fatto mistero di credere si sia un po’ fatta prendere la mano: “Cara Ilary, se i commensali non apprezzano la tua cena, non si sgridano…”

Ilary Blasi all’Isola 2021, Roberto Alessi confessa: “E’ un po’ aggressiva”

Roberto Alessi, sempre nella sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 in cui dà i suoi giudizi sui vari vip più amati dagli italiani, dopo aver criticato apertamente Ilary Blasi per il modo in cui si è comportata con Akash Kumar de L’Isola dei Famosi, ha anche colto la palla al balzo per lanciarle un’altra frecciatina. Cosa ha detto? Roberto Alessi, che giorni fa ha difeso Tommaso Zorzi, ha dichiarato di credere che a volte Ilary Blasi sia un po’ troppo aggressiva: “Aggressivetta la signora Totti?” Aggressiva o meno c’è da dire che la sua conduzione dell’Isola dei Famosi sta comunque piacendo un po’ a tutti.

Akash Kumar si ritira da L’Isola dei Famosi, Roberto Alessi: “Ha fatto una cavolata”

Roberto Alessi, su Novella 2000, dopo aver parlato abbondantemente di Ilary Blasi, la quale ha ricevuto un avvertimento da Maurizio Costanzo, ha anche voluto esprimere una sua opinione sull’abbandono di Akash Kumar dall’Isola dei Famosi. E in questa circostanza il giornalista e opinionista di Barbara d’Urso non ha avuto la minima remore a dichiarare di credere che il modello indiano abbia fatto davvero un errore: “A mio parere ha fatto una cavolata…” E a pensarla allo stesso modo anche tantissimi telespettatori, i quali sui social hanno manifestato il loro dissenso.