X


Ilary Blasi all’Isola del Famosi, Costanzo la avverte: “E’ pericoloso…”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo lancia un avvertimento a Ilary Blasi: “I reality sono programmi pericolosi”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui parla di Tv con i lettori. E in questa occasione una telespettatrice ha voluto mandare una lunga email al popolare giornalista per esprimere tutta la sua più grande felicità nel vedere Ilary Blasi conduttrice dell’Isola dei Famosi, non facendo mistero di credere sia risuscita grazie alla sua briosità e simpatia a riportare nuova linfa a un format che sembrava ormai essere ‘morto’. Il marito di Maria De Filippi, dopo aver letto attentamente questa email, ha dichiarato di pensarla allo stesso modo, cogliendo l’occasione per lanciare un avvertimento a Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi:

“I reality show sono programmi pericolosi perché, come abbiamo visto al Grande Fratello Vip e nelle passate edizioni dell’Isola, basta una scintilla per far scoppiare un incendio…”

Ilary Blasi conduttrice dell’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo: “Spero abbia la prontezza necessaria per spegnere le polemiche”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver lanciato un chiaro avvertimento a Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, ha anche fatto un’altra riflessione. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi ha rivelato di sperare che Ilary Blasi, qualora venissero fuori delle polemiche all’Isola dei Famosi, intervenga con fermezza per spegnere sul nascere situazioni che potrebbero diventare alla lunga davvero difficili da gestire:

“Spero che Ilary Blasi abbia sempre la prontezza e la lucidità per spegnere le fiamme in tempo…”

Il giornalista, che giorni fa ha elogiato Tommaso Zorzi, ha poi dichiarato di credere che le polemiche alla lunga possano in qualche modo stancare i telespettatori.

Maurizio Costanzo su Ilary Blasi a L’Isola 2021: “E’ molto brava”

Il giornalista Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo facendo i più sinceri complimenti a Ilary Blasi, che ha ironizzato sull’Isola:

“E’ una brava conduttrice…E alla guida de L’Isola dei Famosi lo sta dimostrando…”

Insomma Ilary Blasi alla guida dell’Isola dei Famosi ha convinto davvero tutti, Maurizio Costanzo compreso.