X


Ilary Blasi finge uno svenimento all’Isola: c’entra Gilles Rocca

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi svenimento Isola

Ilary Blasi finge uno svenimento dopo che Gilles Rocca ha rifiutato di fare la prova

Per l’ennesima volta Gilles Rocca ha dato modo di scatenare il caos in quel dell’Honduras. Ilary Blasi ha annunciato una prova molto particolare: tre coppie, formate da un uomo e una donna, si sono dovute baciare sott’acqua mantenendo il respiro il più possibile (premio: una cena a lume di candela). Peccato che Gilles Rocca si sia rifiutato di fare la prova con Francesca Lodo. Dopo aver sentito come giustificazione “Non ce la faccio. La cena a lume di candela la farà co l’amore della mia vita”, Ilary Blasi ha finto uno svenimento, aggiungendo: “Non ce la posso fare. E’ un gioco, Gilles, ma Miriam non è gelosa”.

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca spiega: “Non sto bene a livello mentale”

“Non sto bene a livello mentale” ha spiegato Gilles Rocca, che ha rifiutato di fare la prova del bacio in apnea con la sua amica Francesca Lodo, “e non ce la faccio, non sono capace di fare queste prove”. La reazione di Ilary Blasi è stata un finto svenimento mentre Tommaso Zorzi (che ha lanciato una stoccata a Manuela) gli ha spiegato che non è il momento di “essere democristiani” e che “non vedo perché Francesca debba rinunciare a un piatto di pasta”.

Francesca Lodo scoppia a piangere all’Isola: “Non ce l’ho con Gilles, ma mi rode il cu*o”

Alla fine Matteo Diamante e Vera Gemma hanno vinto la prova del bacio in apnea e si sono abbuffati di amatriciana a lume di candela. Al rientro in palapa, Francesca Lodo è scoppiata a piangere: “Non ce l’ho con Gilles, ma mi rode il cu*o vedere quel piatto di pasta e non mangiarlo”. Gilles Rocca ha detto che darà la sua porzione di riso a Francesca per risarcirla della perdita del piatto di pasta.