X


Manuela Ferrera, stoccata di Tommaso Zorzi: “Invece di rompere i maro…”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Manuela Ferrera Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, stoccata a Manuela Ferrera: “Invece di rompere i maro*i meglio che spacchi i cocchi”

Non si poteva non parlare della sfuriata di Manuela Ferrera con i suoi colleghi naufraghi del gruppo degli Arrivisti (Matteo Diamante, Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia) e infatti stasera all’Isola dei Famosi lei si è confrontata con gli altri, facendo anche un ululato (come Gilles Rocca l’ha fatto a Rosaria la scorsa settimana). Tommaso Zorzi le ha lanciato una stoccata finale, che l’ha calmata:

“Se non iniziare a essere più coesi, durante meno di Akash. E tu Manuela invece di rompere i maro*i meglio che inizi a rompere i cocchi”.

Rosaria Cannavò critica Manuela Ferrera all’Isola: “Dorme tutto il giorno”

“Stare a tenere acceso un fuoco tutta la notte non è semplice” ha spiegato Emanuela Tittocchia stasera all’Isola dei Famosi, e ha poi criticato Manuela Ferrera dicendo che “Non si è addormentata, dormiva nella capanna”. E’ intervenuta anche Rosaria Cannavò: “Noi siamo entrati come un gruppo e la prima cosa era collaborare. Dormiva tutto il giorno. Gli altri ancora non la conoscono. Si prende solo il sole e fa le passeggiate”.

L’Isola dei Famosi, Manuela Ferrera: “Mi sono scusata per il fuoco”

“Mi sono scusata per il fuoco” ha specificato Manuela Ferrera all’Isola dei Famosi, “la sera precedente avevo dormito poco. Sono crollata. Per sopperire il giorno successivo sono stata otto ore davanti al fuoco. Rosaria mi aveva detto che era stata 3 ore con Gilles”. Iva Zanicchi ha fatto un simpatico intervento: “Ma cosa dovete fare? Passare la cera sulla sabbia? Spolverare gli alberi? Devono ancora emergere. Non è facile vivere lì”.