X


Ilary Blasi contro i naufraghi? Vip confessa: “Sembra non gradirli”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi

Alessandro Cecchi Paone su Ilary Blasi confessa: “Sembra non gradire i concorrenti”

Una delle cose che contraddistinguono il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi sta proprio nell’approccio che chi conduce ha nei confronti dei concorrenti: da una parte, con un tono da confidente, benedice e bacchetta come un parroco di campagna; dall’altra stuzzica, ironizza e li prende simpaticamente in giro. A una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (su Nuovo Tv), il modo che ha Ilary Blasi di interfacciarsi con i naufraghi non piace, perché sembra che vada loro contro in ogni occasione. Il noto divulgatore ha così replicato:

“Ilary sembra non gradire la maggior parte dei concorrenti. Come se li considerasse responsabile dell’andamento del programma”.

Ilary Blasi, spettatrice la critica: “Va bene fare battute, ma così non è troppo?”

Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, ha criticato il modo di condurre di Ilary Blasi, rea (secondo lei) di maltrattare i naufraghi con battute e quant’altro: “Va bene fare battute, ma così non è troppo?”. In una delle ultime puntate Ilary Blasi ha definito i concorrenti de L’Isola dei Famosi delle “pippe al sugo”. Una battuta ironica, che ha fatto ridere i presenti.

L’Isola dei Famosi fatica negli ascolti: Ilary Blasi si sposta al venerdì

Purtroppo negli ascolti L’Isola dei Famosi fatica un po’: dopo un ottimo inizio, il reality show di Ilary Blasi ha faticato sempre di più andando sotto la soglia dei tre milioni a puntata. Terminato il fortunato show Felicissima sera con Pio e Amedeo, L’Isola dei Famosi si sposterà al venerdì al fine di risollevare gli ascolti. Sicuramente questa sera prenderà la parola Andrea Cerioli, che ha sbottato contro Isolde per un gesto a lui poco gradito, e chissà chi verrà eliminato dall’Isola dopo Vera Gemma.