X


Isola, Andrea Cerioli difeso dalla fidanzata: “Non è un pagliaccio da circo”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Isola dei Famosi

Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi. La fidanzata: “Non è un pagliaccio da circo”

Nelle scorse ore Andrea Cerioli uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 è stato criticato dall’opinionista Elettra Lamborghini. A detta di quest’ultima l’ex tronista di Uomini e Donne si è già lamentato troppo. A intervenire in difesa del naufrago ancora una volta ci ha pensato la fidanzata Arianna Cirrincione, che non appena un utente della rete le ha chiesto cosa pensa del percorso del suo amato in Honduras ha risposto scrivendo le testuali parole:

“Chi conosce Andrea sa che non ha peli sulla lingua ma non è nemmeno un pagliaccio da circo“.

Isola, Arianna Cirrincione sul fidanzato Andrea Cerioli: “All’inizio era sotto tono”

Elettra Lamborghini l’opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi a Casa Chi ha detto chiaramente cosa pensa del naufrago Andrea Cerioli criticandolo: “Stai in un programma televisivo, non è che tu pensi vado a fare la vacanzina, goditi il momento”.

Arianna Cirrincione, la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne seppur non abbia proprio risposto alla critica indirizzata al suo amato l’ha elogiato per l’ennesima volta. La modella e influencer tramite delle stories su Instagram ha replicato ad alcune domande dei suoi fan. A un utente della rete che le ha chiesto come sta vedendo il suo fidanzato nel reality show basato sulla sopravvivenza ha detto:

“Credo che come ogni persona umana possa aver avuto un momento iniziale difficile dove era sotto tono. Ma adesso lo vedo decisamente meglio”.

Andrea Cerioli criticato. La fidanzata Arianna: “Il suo percorso all’Isola è lineare”

Arianna Cirrincione ha continuato a commentare l’esperienza che il suo fidanzato Andrea Cerioli sta vivendo sulle spiagge dell’Honduras. Dopo aver sottolineato che pur essendo entrato in gioco da poco secondo lei si è inserito con estrema educazione ha aggiunto:

“Adesso si è ripreso e continua il suo percorso che trovo lineare con quella che è la sua persona”.

Infine la modella e influencer probabilmente replicando alle critiche che il suo fidanzato continua a ricevere, ci ha tenuto a precisare: “Andrea è andato lì per fare un’esperienza particolare. Se voleva solo litigare andava al banco dei pugni”.