X


Pomeriggio 5, Awed attaccato da Arianna David: “È un incoerente totale”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Arianna David

Arianna David punge Awed a Pomeriggio 5: “Se rivede Vera le chiede scusa”

Nel talk di oggi a Pomeriggio 5, argomento principale è l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda proprio ieri sera. Tra i tanti colpi di scena, c’è quello che riguarda il rapporto tra Vera Gemma e Awed, che dopo l’eliminazione della sua compagna di viaggio, ha fatto dietrofront in merito alle sue posizioni, chiedendo scusa al gruppo. Vera Gemma, delusa da quello che considerava il suo complice nel reality, si è detta pronta ad affrontarlo qualora ce ne sia l’opportunità. Arianna David, ospite in collegamento a Pomeriggio 5, commenta la vicenda, dimostrando pubblicamente la sua antipatia nei confronti dello youtuber. L’opinionista non apprezza il modo di fare di Awed sull’Isola dei Famosi, al punto che afferma: “Secondo me Awed se rivede Vera le chiede scusa, è un incoerente totale”.

Pomeriggio 5, Patrizia Pellegrino sull’eventuale incontro tra Vera Gemma e Awed: “Un momento di grande realtà”

Patrizia Pellegrino, ospite in collegamento a Pomeriggio 5, ammette di non vedere l’ora che avvenga il confronto tra Awed e Vera Gemma. Al momento l’incontro tra i due non è ancora possibile, poiché dopo la sua eliminazione, Vera Gemma ha accettato di restare in gioco su un’isola diversa da quella in cui risiede attualmente il suo ex amico, ma non è escluso che nelle prossime puntate avvenga questo atteso faccia a faccia. Patrizia Pellegrino infatti afferma: “Sarebbe molto interessante se li facessero ritrovare, perché finalmente sarebbe un momento di grande realtà, Vera gliene conterebbe di tutti i colori”. Francesca De André, d’accordo con la Pellegrino ironizza su questo probabile incontro: “Sarebbe una puntata censurata”.

Paola Caruso difende Awed dalle critiche: “Si è fatto trasportare da Vera Gemma”

Paola Caruso, ospite in studio di Barbara D’Urso prende la parola per schierarsi dalla parte di Awed. L’opinionista sceglie di difendere la scelta di Awed di chiedere scusa al gruppo, affermando che secondo lei, lo youtuber si è reso conto che la sua complicità con Vera Gemma lo ha portato ad essere eccessivo nell’attaccare alcuni suoi compagni d’avventura. Per questo motivo Paola Caruso, che precedentemente ha difeso Daniela Martani, dichiara: “Non è così Awed, lui secondo me si è fatto trasportare da Vera”.