X


Isola, Beatrice Marchetti chiarisce con Awed: “Mi sono legata a te”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti e Awed

L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si confida con Awed: “Mentalmente ero un po’ sbandata”

Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che decreterà un nuovo eliminato, tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti. Proprio quest’ultima, oggi ha colto l’opportunità per parlare con Awed e chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. La modella e lo youtuber negli ultimi giorni si sono allontanate dopo varie discussioni in cui si sono accusati a vicenda di fare strategie. Principalmente, Awed non ha gradito il rifiuto da parte di Beatrice, pensando che potesse essere interessata a lui. La Marchetti spiega ad Awed che sull’Isola tutte le emozioni son amplificate, e che probabilmente lei non si è accorta, inizialmente, del modo in cui si è avvicinata allo youtuber: “Mi sono resa conto di essermi magari legata a te in questo modo un po’ così, abbastanza forte”, ammette la modella sottolineando che se ha dato a vedere qualcosa in più è: “Perché mentalmente anche io ero un po’ sbandata”.

Beatrice Marchetti scoppia in lacrime all’Isola dei Famosi: “Ci sono state delle cose che mi hanno fatto rimanere male”

Beatrice Marchetti, che di recente si è sentita tradita dal gruppo, cerca di spiegare le sue ragioni ad Awed, facendo un passo indietro, e ammettendo che è vero che il suo comportamento poteva essere frainteso, ma che nonostante ciò non si aspettava la reazione così brusca dello youtuber. Dal canto suo Awed ribadisce: “La roba che mi ha fatto scattare è stata la poca chiarezza”. Beatrice Marchetti mostra un attimo di cedimento: “Ci sono state delle cose che mi hanno fatto rimaner male”, sottolinea la ragazza scoppiando a piangere.

L’Isola dei Famosi, Awed consola Beatrice Marchetti: “Evidentemente mi sono sbagliato”

Awed intenerito dalla reazione di Beatrice Marchetti, si avvicina a lei ammettendo: “Evidentemente mi sono sbagliato”. Lo youtuber cerca di spiegare alla modella il suo atteggiamento degli ultimi giorni, facendole capire che spesso quando le cose non vanno nel modo in cui se le immagina, ci resta male a tal punto che preferisce isolarsi: “Divento insicuro, divento paranoico quindi piuttosto smetto di parlare”. Beatrice Marchetti sembra convinta dalle parole di Awed, e con un abbraccio, i due ragazzi sanciscono la pace.