X


Isola, Beatrice Marchetti spiazza Awed: “Mi ha tradito più di tutti”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti e Awed

L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti contro Awed: “Sei stato una grandissima delusione”

Beatrice Marchetti è stata eliminata dall’Isola dei Famosi. La modella dopo aver perso il televoto contro Fariba Tehrani è rimasta su Playa Imboscada in attesa di avere un ultimo confronto con il ‘responsabile’ della sua eliminazione: Awed. Ilary Blasi fa notare a Beatrice che il voto dello youtuber è stato decisivo affinché la modella finisse in nomination, e dopo aver ripercorso gli ultimi scontri attraverso una clip, Beatrice è carica per affrontare un ignaro Awed. La modella parte in quarta, spiazzando lo youtuber con le sue parole: “L’ultima persona che pensavo mi potesse fregare. Non hai accettato i miei no, hai smesso di parlarmi, sei stato una grandissima delusione”. Beatrice è un fiume in piena e rivolgendosi alla conduttrice motiva le sue parole affermando: “Mi ha tradito più di tutti”.

Awed deluso da Beatrice Marchetti: “Mi fai dubitare delle tue lacrime”

Awed, in un primo momento resta pietrificato difronte alle forti accusa di Beatrice Marchetti. Lo youtuber pensava che le difficoltà tra loro si fossero appianate dopo un chiarimento in cui la modella si è anche commossa: “Pensavo che avessimo chiarito, mi sembra strano. Abbiamo avuto un confronto, mi fai dubitare delle tue lacrime”. Awed ritiene che questo attacco da parte di Beatrice sia solo una pagliacciata, ma Ilary Blasi gli fa notare che la modella è arrabbiata a causa dell’eliminazione. La Marchetti ribadisce che l’interesse dello youtuber nei suoi confronti era una strategia, poiché se avesse provato davvero qualcosa non l’avrebbe mai nominata.

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi rimprovera Awed: “Non si gioca con i sentimenti”

Nella discussione tra Awed e Beatrice Marchetti, interviene Iva Zanicchi, che si schiera dalla parte della modella e ne approfitta per rimproverare Awed. Il ragazzo infatti ha fatto un passo indietro in merito ai suoi presunti sentimenti, affermando di provare per Beatrice solo attrazione fisica. Motivo per cui Iva Zanicchi dichiara: “Allora stavi giocando, e non si gioca con i sentimenti”.