X


Isola, Beppe Braida lascia. Persia disperata: “Persona meravigliosa”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida isola

Beppe Braida abbandona L’Isola dei Famosi: “Hanno ricoverato mio padre”

E’ terminata l’ultima puntata settimanale del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di assistere all’abbandono di Beppe Braida. Il motivo? E’ venuto a sapere dalla produzione del reality che suo padre è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo aver contratto il Covid-19:

“Ragazzi…Mio padre è stato ricoverato e devo lasciare…Non so come sta…Anche mia madre l’ha preso…Io ovviamente non posso stare così…In questa situazione…Mi spiace…”

Ovviamente tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno subito abbracciato Beppe Braida in lacrime.

Isola dei Famosi, Valentina Persia disperata per l’abbandono di Beppe Braida: “Persona meravigliosa”

L’abbandono di Beppe Braida ha commosso tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi. Il primo ad andare ad abbracciarlo è stato Gilles Rocca, il quale ha confessato al comico di aver condiviso la sua scelta: “Devi andare…” Successivamente i telespettatori hanno avuto modo di vedere Valentina Persia disperata. La donna non ha fatto mistero di aver legato tantissimo con il comico. E nel confessionale, visibilmente turbata per l’abbandono di Beppe Braida, ha così commentato:

“Beppe è il regalo più grande che mi abbia fatto L’Isola…Una persona meravigliosa che mi terrò tanto stretta…”

Gilles Rocca sull’abbandono de L’Isola dei Famosi di Beppe Braida commenta: “E’ stato devastante”

Anche Gilles Rocca si è sfogato in confessionale dopo la decisione di Beppe Braida di abbandonare L’Isola dei Famosi. Difatti l’uomo ha rivelato in lacrime che nel momento in cui il suo compagno d’avventura ha comunicato a tutti questa sua decisione è stato davvero devastante:

“L’uscita di Beppe è stata devastante…Si sono verificate tutte le paure che noi tutti abbiamo…La lontananza, la distanza dagli affetti più cari…Beppe mi mancherà tanto…”

E anche gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi sono sembrati essere particolarmente affranti per il suo abbandono.