X


Isola dei Famosi, Beppe Braida ha deciso di lasciare il gioco: il motivo

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida natura

Isola dei Famosi, annuncio della produzione: “Beppe Braida ha deciso di tornare a casa”

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 continua a riservare tantissimi colpi di scena. Mentre aumenta la curiosità da parte dei telespettatori per poter seguire un nuovo daytime del reality show nella fascia pomeridiana su Canale 5 è arrivato un annuncio del tutto inaspettato da parte della produzione, riguardante uno dei concorrenti. Si tratta di Beppe Braida, che è arrivato a prendere una drastica decisione, ovvero quella di concludere la sua esperienza nelle spiagge dell’Honduras per via di alcuni problemi legati alla sua famiglia.

Le testuali sono le parole relative al ritiro del comico dal programma basato sulla sopravvivenza:

Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa“.

Isola dei Famosi, comunicato: “Beppe Braida lascia per gravi motivi familiari”

Dopo la scelta di Brando Giorgi uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 di isolarsi dal resto del gruppo, a Playa Reuniòn c’è stato un abbandono del tutto inaspettato. Il comico Beppe Braida ha salutato tutti i suoi compagni di gioco per tornare in Italia. Beppe che nei giorni scorsi ha detto di temere Vera Gemma ha scelto di lasciare il gioco per un serio motivo: l’annuncio è stato fatto dalla redazione del programma sulla pagina ufficiale e sui rispettivi profili social, quindi anche su Facebook e Twitter.

Al momento non è possibile sapere nel dettaglio a cosa sia legata la decisione improvvisa del cabarettista torinese di abbandonare le calde spiagge dell’Honduras, ma ciò che si legge nel comunicato ufficiale è questo:

Lascia l’Isola per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”.

Isola dei Famosi, Beppe Braida lascia le spiagge dell’Honduras: tutti i naufraghi dispiaciuti

Sempre nello stesso comunicato, si evince che la scelta di Beppe Braida di abbandonare L’Isola dei Famosi di propria volontà non ha lasciato per niente indifferenti gli altri naufraghi:

“Sotto lo stupore e il turbamento dei suoi compagni, Beppe ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi“.