X


Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: a rischio Persia-Ciufoli-Fariba

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola Fariba Persia Ciufoli

L’Isola dei Famosi, puntata di stasera in differita: a rischio Persia-Ciufoli-Fariba

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e per la prima volta nella storia del programma sarà in differita: infatti Ilary Blasi &. Co. registreranno la puntata questo pomeriggio per poi mandarla in onda questa sera. In nomination ci sono Valentina Persia, Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani. Chi sarà eliminato dall’Isola? E colui che sarà scelto dal televoto accetterà di restare su Playa Esperanza con Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile oppure preferirà tornare in Italia?

Brando Giorgi leader dell’Isola dei Famosi. Angela Melillo penalizzata

Cos’è successo nella puntata di lunedì? A L’Isola dei Famosi i naufraghi hanno criticato pesantemente la scelta di Brando Giorgi di isolarsi dal gruppo senza però pensare al suo cibo e al suo fuoco. Molti speravano di vedere Valentina Persia (scoppiata a piangere) leader dell’Isola, e invece alla fine Brando ha avuto la meglio durante la difficile prova del fuoco. Angela Melillo, invece, per la settimana è stata penalizzata (niente razione di riso per lei) per via di un gesto contro le regole. Peccato che Fariba abbia spoilerato a Daniela Martani l’esistenza di una seconda Isola e non sia stata penalizzata.

Anticipazioni Isola dei Famosi con Ilary Blasi: previsti nuovi ingressi

Sono previsti nuovi ingressi all’Isola dei Famosi 2021, ma non si sa quando approderanno in Honduras al fine di arricchire il cast: Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli, Matteo Diamante e Ignazio Moser. Questa sera Ilary Blasi e i suoi opinionisti (Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi) sono pronti per una nuova spumeggiante puntata (sperando che non vi siano più puntate in differita per non andare contro Supervivientes).