X


Isola dei Famosi, Fariba Tehrani difesa dai fans: “Non viene apprezzata”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Farina Tehrani natura

Isola, Fariba Tehrani criticata dagli altri naufraghi. I fans: “Non viene apprezzata”

Fariba Tehrani dopo aver dimostrato di avere le capacità per viversi l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2021 trascorrendo alcuni giorni a Parasite Island con Ubaldo Lanzo finalmente è diventata una naufraga a tutti gli effetti. La presenza della madre di Giulia Salemi a quanto pare però non è gradita dagli altri concorrenti. Spesso la donna viene criticata per la sua cucina. A detta di alcuni fan del reality show l’atteggiamento che i naufraghi stanno riservando a Fariba è scorretto. Addirittura c’è chi è arrivato a sostenere che si tratta di bullismo.

Da diverse ore tanti utenti della rete stanno manifestando il proprio disappunto, infatti tra i vari commenti scritti su Twitter, non passa inosservato il seguente: Non viene mai apprezzata“.

Fariba Tehrani chiede scusa dopo aver cucinato a L’Isola: gli utenti della rete dalla sua parte

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2021 andato in onda l’8 aprile 2021 ancora una volta Fariba Tehrani ha cercato di mettersi a disposizione del gruppo quando è stato il suo compito quello di dover cucinare. Le doti culinarie della naufraga purtroppo continuano a non essere apprezzate dagli altri naufraghi. Addirittura Andrea Cerioli si è lasciato andare a una dura critica: “Il riso più cattivo che abbia mai mangiato nella mia vita”.

La naufraga di origini persiane non ha avuto altra scelta oltre a quella di scusarsi per il fallimento. A schierarsi dalla parte della madre di Giulia Salemi ci hanno pensato degli utenti della rete, che sono arrivati ad accusare i concorrenti del reality basato sulla sopravvivenza di bullismo. I testuali sono alcuni dei commenti di critiche indirizzati al resto del gruppo: Incazzata nera per il trattamento che stanno riservando a Fariba. Cerca sempre di fare del suo meglio”, “Non ve la meritate“.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani difesa sui social: chiesti provvedimenti per dei naufraghi

A indignare tantissimi telespettatori de L’Isola dei Famosi 2021 senza ombra di dubbio sono state anche le battute poco carine che Awed ha fatto nei confronti di Fariba Tehrani, visto che ha scatenato numerose polemiche. Sempre quest’ultima dopo aver sperimentato nuovi piatti e aver dato dei consigli sulla costruzione delle capanne è stata considerata dai suoi compagni di gioco una persona petulante.

Diversi fan del reality basato sulla sopravvivenza dopo aver ascoltato le critiche che i naufraghi hanno rivolto alla madre di Giulia Salemi riguardo all’arte culinaria, hanno continuato a difenderla. Su Twitter c’è soprattutto chi chiede che debbano essere presi dei provvedimenti esemplari, nel corso della nuova puntata in onda su Canale 5 lunedì 12 aprile 2021.