X


Isola dei famosi, Jeda prossimo partecipante del Gf Vip? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jeda Isola Dei Famosi

Isola dei famosi, Jeda possibile nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

L’attuale edizione de L’isola dei famosi sta regalando molti momenti divertenti e simpatici a tutti quanti gli appassionati di reality. La grande varietà di personaggi mandati alla prima edizione de L’isola condotta da Ilary Blasi fa molto discutere anche fuori dal programma, e non solo i concorrenti. Infatti tra gli abituali ospiti in studio del reality, oltre chiaramente agli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ci sono vari familiari e parenti dei naufraghi. Tutti avranno chiaramente notato Jeda, giovanissimo fidanzato di Vera Gemma che sta facendo molto parlare soprattutto per la grande differenza di età con la figlia del compianto attore Giuliano Gemma. Secondo quanto riportato da Il Sussidiario.net, Jeda sarebbe finito tra i papabili partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, anche se non si ha ancora la certezza totale su chi sarà il conduttore del reality ambientato a Cinecittà.

Isola dei famosi, la sorella di Vera Gemma su Jeda: “Ho parlato con lui e…”

Jeda, nonostante non sia uno dei personaggi di questa Isola dei famosi non accenna a far discutere. Il fidanzato di Vera Gemma è stato tirato in ballo dalla sorella di Vera, ovvero Giuliana che ha parlato a Domenica Live della storia tra la sorella e Jeda:

Non è vero che i miei genitori non sono d’accordo, Jeda manda continuamente messaggi d’amore e anche sua mamma tifa per Vera

Isola dei famosi, è vero l’amore tra Jeda e Vera Gemma?

Jeda, che sembrava pronto a fare una sorpresa a Vera Gemma, ancora in corsa a L’isola dei famosi, è spesso al centro di numerosi dibattiti. Uno di questi negli ultimi giorni sembra aver messo in discussione il rapporto tra Jeda e Vera, che a dir di molti sarebbe una montatura per fare audience e attirare interesse.