X


Isola dei Famosi: Jeda pronto a fare una sorpresa a Vera Gemma? Il gossip

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e il fidanzato

Vera Gemma a L’Isola dei Famosi: Jeda pronto a farle una sorpresa? L’ultimo gossip

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione si capirà quale sarà il destino di Vera Gemma nel reality, la quale è al momento nella Parasite Island insieme a Brando Giorgi, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Sull’ultimo numero del settimanale Oggi, il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip, ha rivelato che girerebbe un’insistente voce d corridoio che presto dovrebbe esserci una bella sorpresa per Vera Gemma a L’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? Pare che il suo fidanzato Jeda presto sbarcherà in Honduras per riabbracciare la sua fidanzata: “A Cologno Monzese si dice che presto il trapper milanese possa sbarcare in Honduras per fare una sorpresa a Vera…” Sarà vero?

Anticipazioni Isola dei Famosi: Jeda in Honduras per fare una sorpresa a Vera Gemma?

Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato che Jeda potrebbe presto sbarcare in Honduras per fare una sorpresa d’amore a Vera Gemma a L’Isola dei Famosi, si è poi fatto una domanda un po’ sibillina. Difatti il popolare giornalista si è chiesto se Jeda potrebbe sbarcare in Honduras solo per fare una sorpresa a Vera Gemma, sulla quale ha ironizzato Miriana Trevisan, oppure dietro potrebbe esserci anche dell’altro:

“Farà solo una sorpresa alla concorrente o dietro potrebbe esserci dell’altro? Ah saperlo…”

Domanda sibillina che potrebbe far indurre a pensare che Jeda sia in lizza per diventare un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi. Ci potrebbe essere questo colpo di scena?

Jeda (fidanzato di Vera Gemma a L’Isola), Dandolo: “Ha suscitato molto interesse”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi fatto notare che la presenza in studio all’Isola dei Famosi di Jeda (fidanzato di Vera Gemma) ha suscitato davvero grande interesse nel pubblico a casa grazie alla sua innata simpatia:

Jeda ha suscitato grande interesse nel pubblico a casa (tra Jeda e Vera Gemma ci sono 28 anni di differenza)…”

Insomma Jeda pare davvero sia riuscito a conquistare tutti. Che possa avere un futuro in Tv, magari come nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi?