X


Isola dei Famosi, l’affondo di Roberto Alessi: “Naufraghi? Morti in piedi”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi Ilary Blasi

Roberto Alessi critica i naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Sono morti in piedi”

Anche sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 è stata pubblicata la rubrica in cui Roberto Alessi dà i suoi giudizi sui vari vip. E in questa occasione il direttore del magazine di gossip ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? L’opinionista di Barbara d’Urso, parlando dell’esperienza di Valeria Marini a L’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes), non ha fatto mistero che rispetto ai concorrenti della controparte iberica, quelli italiani sono davvero troppo spenti: “All’Isola dei Famosi italiana sono quasi tutti morti in piedi…” E non è certo l’unico a pensarla in questo modo, visto anche il crollo degli ascolti registrato in queste ultime puntate.

Isola dei Famosi spagnola, Roberto Alessi su Valeria Marini: “E’ l’anima del reality”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha anche espresso una sua opinione su Valeria Marini a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola). E l’opinionista di Barbara d’Urso, che ha lanciato un gossip su Dayane Mello e Balotelli, ha subito fatto presente ai lettori che Valeria Marini, in pochissimo tempo, è riuscita a conquistare tutti, diventando senza ombra di dubbio l’anima dell’Isola dei Famosi spagnola: “In Spagna è diventata l’anima di Supervivientes…”

Valeria Marini a Supervivientes, Roberto Alessi: “Ha convinto gli altri a mangiare uova crude”

Roberto Alessi a Novella 2000 ha poi ricordato che Valeria Marini, la quale ha avuto un crollo emotivo per la mamma, ha convinto due concorrenti di Supervivientes a mangiare uova crude. Un episodio che ha fatto molto discutere pure qua in Italia perchè sia Valeria Marini che le concorrenti hanno avuto un’intossicazione alimentare. Insomma una cosa è certa: Valeria Marini riesce a far discutere in ogni occasione.